Home Internet Marketing Il Miglior Autoresponder Per L’Email Marketing GetResponse

Il Miglior Autoresponder Per L’Email Marketing GetResponse

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Quando si tratta questo argomento si sentono sempre mille “opinioni” differenti su quale sia, a livello di prezzo, di semplicità ma soprattutto di funzionalità, il miglior autoresponder in circolazione.

Dopo averne provati circa una decina, tra quelli gratuiti e quelli (migliori) a pagamento, possiamo dire con quasi totale certezza che GetResponse è non solo il più semplice da utilizzare (l’interfaccia è veramente molto intuitiva) ma anche il più efficace e completo.

A Cosa Serve Un Autoresponder per l’Email Marketing

Autoresponder Per L'Email Marketing GetResponseL‘autoresponder per l’email marketing ormai è uno strumento fondamentale per tutti coloro che vogliano portare il proprio business online. In “parole povere” un autoresponder è un servizio che permette di impostare una serie di email pre-impostate da inviare in intervalli di tempo prestabiliti all’utente che ha deciso di lasciarci l’indirizzo email.

Apri Il Tuo Account GetResponse Scontato Ora

Questo permetterà di inviare una sequenza di email all’utente il quale, trovandosi giorno dopo giorno email (che ovviamente devono essere scritte bene e con un obiettivo) indirizzate a quelli che sono i suoi interessi, molto probabilmente comprerà da te (o farà quello che tu vuoi lui faccia).

L’email marketing, se studiato e strutturato bene, accompagna l’utente in quel processo decisionale che lo convincerà a perseguire una determinata azione.

Detto in altri termini, se sei un networker una campagna di email marketing ben fatta farà in modo che decine di persone ti contatteranno per chiederti come poter entrare nel tuo team.

Autoresponder Per L’Email Marketing GetResponse?

GetResponse è il migliore sia per coloro che sono alle prime armi sia per coloro che invece sono un pochino più navigati. E’ semplice da usare ed offre una piattaforma molto intuitiva e a prova di “newbie”.

Inoltre, funzionalità utilissima per coloro che non vogliono spendere molti soldi (o che non ne hanno), offre la possibilità di creare delle vere e proprie pagina di vendita/landing page/pagine di cattura contatti email in modo gratuito attraverso la sua piattaforma.

Questo servizio ti aiuterà a creare delle pagine con integrati dei form per far lasciare le email ai tuoi contatti interessati, email che verranno inserite nell’autorisponditore e che pertanto inizieranno a ricevere la sequenza da te preparata (sequenza che consigliamo, nel caso del network marketing, porti l’utente a “contattarti”, in modo tale da creare quella relazione fondamentale per creare un network sano e forte).

Importare Contatti Email Su GetResponse: Semplice e Quasi Immediato

Un problema con molti autorisponditori è spesso che per importare liste email o contatti che magari già possiedi ti facciano aspettare molto tempo, o che addirittura non te lo facciano fare.

Con GetResponse invece è molto semplice, ma soprattutto è quasi immediato che la tua lista venga caricata ed accettata. Questo ovviamente rende molto più semplice e veloce inserire delle liste email all’interno di una sequenza di email marketing.

Apri Il Tuo Account GetResponse Scontato Ora

Perché Ti Serve Un Autoresponder nel 2015?

Il motivo è molto semplice e lo puoi capire grazie a queste due parole: tempo ed effetto leva. Un autoresponder, se impostato bene, può aiutarti in modo incredibile con la tua attività. Uno, ti farà risparmiare ore ed ore di lavoro in quanto automatizzerà il processo di promozione nella mente del nuovo “contatto” e due perché ti permetterà di seguire decine e addirittura centinaia di contatti contemporaneamente.

Nel 2015 internet rappresenta uno strumento altamente innovativo per quanto riguarda l’acquisizione di nuovi clienti e collaboratori, ma soltanto se si utilizzano gli stessi strumenti che internet mette a disposizione. Non aggiornarsi oggi alle nuove tecniche di promozione e sponsorizzazione può costare caro ad un networker. Rimanere “obsoleti” in un mondo all’avanguardia è il miglior modo per fallire.

Leggi anche “Come creare un sito con WordPress velocemente” e adatti alla nuova era del business!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.