Home Internet Marketing Affiliate Marketing Bitconnect Truffa? Chiude La Sua Piattaforma – Crollo Da $400 a $6...

Bitconnect Truffa? Chiude La Sua Piattaforma – Crollo Da $400 a $6 in 24h

SHARE
Bitconnect chiude la sua piattaforma
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In quello che sembra essere il piú grande crollo di schema Ponzi di criptovalute MLM, oggi BitConnect chiude la sua piattaforma.

In un post pubblicato il 16 gennaio, BitConnect ha avvisato gli affiliati di “fermare” la sua piattaforma di prestito e scambio.

Bitconnect Truffa? chiude la sua piattaforma

Bitconnect è stato il primo schema Ponzi di prestito ICO MLM.

Gli affiliati di BitConnect acquisivano punti BCC da amministratori anonimi (o altri affiliati). A questi, la societá prometteva un ROI giornaliero.

La “piattaforma di scambio” era un exchange interno. Gli affiliati di BitConnect potevano, generalmente, guadagnare vendendo i propri punti ad altri affiliati di BitConnect.

BitConnect accusa la “cattiva stampa”, il governo degli Stati Uniti e gli attacchi DDoS per il suo crollo, mentre altri sostengono che, data l’alta redditività promessa ai suoi investitori su base quotidiana, lo schema non fosse più sostenibile.

La continua cattiva stampa ha messo a disagio i membri della comunitá e ha creato una mancanza di fiducia nella piattaforma.

Abbiamo ricevuto due lettere Cease and Desist. Una dal Texas State Securities Board e un’altra dal North Carolina Secretary of State Securities Division.

Queste azioni sono diventate un ostacolo per la continuazione legale della piattaforma.

Forze esterne hanno eseguito attacchi DDoS sulla piattaforma diverse volte, chiarendo che continueranno.

Queste interruzioni del servizio hanno reso la piattaforma instabile e hanno generato panico tra la community”.

BitConnect Truffa? Questa volte chiude i battenti

Le domande che bisogna porsi adesso sono:

  • Se BitConnect avesse effettivamente ottenuto profitti dal bot di trading, come sostenevano i proprietari anonimi, i primi due punti non rappresenterebbero un problema a livello legale. Al massimo sarebbero state necessarie alcune autorizzazioni ed il pagamento di qualche sanzione per poter regolarizzare il business. Quindi perchè chiudere i battenti?
  • Per quanto riguarda gli attacchi DDoS, un’azienda con una capitalizzazione di mercato da $2.66 miliardi, non potrebbe permettersi la protezione DDoS a livello aziendale?

In questo momento BCC presenta un calo superiore al 90%. Dal picco di $331 USD, il prezzo della criptovaluta è crollato a circa $6 in poco piú di 24 ore.

Dieci giorni fa la capitalizzazione di mercato di BCC era di $2.7 miliardi di dollari, oggi corrisponde a $181 milioni.

Attendiamo ora ulteriori sviluppi. La community di BCC, continuerà a credere fermamente nel progetto anche se l’unico motivo per comprare BCC è ormai sparito?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.