Home Interviste Cripto Expert Amazon E Bitcoin: Realtà Da Ottobre?

Amazon E Bitcoin: Realtà Da Ottobre?

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Girano voci che il rapporto tra Amazon e Bitcoin potrebbe presto essere ad una svolta. Il colosso delle vendite online potrebbe iniziare ad accettare Bitcoin come metodo di pagamento a partire dal prossimo ottobre. Le voci sembrano derivare da una recente newsletter del The James Altucher Report, una fonte non certa al 100%, della quale riportiamo uno screenshot qui:

Alcune indagini indicano che la società ne potrebbe trarre vantaggi finanziari non indifferenti, ma nessun annuncio ufficiale è stato fatto per il momento.

 

Amazon E Bitcoin: La Fonte

Altucher è un commerciante esperto che molti credono potrebbe avere informazioni prima di un eventuale annuncio ufficiale. James Altucher ha fondato più di 20 aziende, è autore di 11 libri e ha contribuito a diverse pubblicazioni importanti. E ‘un attivista, blogger, podcaster e offre una mailing list in abbonamento – la fonte dell’indiscrezione in oggetto.

Un annuncio simile è molto lungimirante, ma non è da escludere. Poiché i rivenditori online cominciano ad abbracciare Bitcoin, Amazon probabilmente risponderà per mantenere il suo dominio.

Amazon E Bitcoin: Le Reazioni

L’amministratore delegato di Overstock Patrick Byrne ha dichiarato:

“Devono seguire il mercato. Sarei stupefatto se non lo facessero, perché non possono cedere una così grossa parte del mercato a noi, che siamo l’unico sito commerciale di grandi dimensioni che accetta Bitcoin “.

La mossa commerciale sarebbe il seguito ad una tendenza che è iniziata con Overstock e ha incluso altre società di tecnologia a livello enterprise. Un recente commento all’interno di un tutorial API di Google ha portato molti a credere che il gigante online inizierà anche ad accettare Bitcoin all’interno di Google Store, come PayPal e altri già fanno.

Proprio questa estate, gli utenti hanno firmato diverse petizioni contro Jeff Bezos, Amministratore Delegato di Amazon, perchè la piattaforma iniziasse a accettare la cripto-valuta.

Amazon E Bitcoin: Quando?

La conferma ufficiale potrebbe arrivare già il 26 ottobre, durante la prossima conferenza.

Dovrebbe essere chiaro che questa è solo una voce per il momento, e potrebbe essere rapidamente smentita.

Tuttavia, è interessante speculare sulla possibilità che Amazon possa un giorno accettare Bitcoin.

Con l’aumento dell’adozione di Bitcoin e di altre criptovalute, i venditori al dettaglio dovranno aderire al progresso per rimanere in corsa.

Secondo Voi, Amazon potrebbe segnare la svolta definitiva per l’affermazione di Bitcoin a livello mondiale? Diteci cosa ne pensate nei commenti, noi continueremo a tenervi informati su eventuali sviluppi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.