Home Internet Marketing Affiliate Marketing Amway E Studenti: Si Può Fare?

Amway E Studenti: Si Può Fare?

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The Gateway è una rivista online dell’università del Nebraska (USA) e ha recentemente pubblicato un articolo controverso sulla questione Amway e studenti:

Sembra sempre più che al giorno d’oggi le nostre timeline di Facebook siano piene di esempi di marketing multilivello. La tua compagna di scuola delle superiori vende Mary Kay. La mamma del tuo amico vende Avon e Plexus. Ma la madre di tutti i marketing multilivello?

Amway E Studenti: L’Azienda

Amway è stata fondata nel 1959 in parte da Richard DeVos. Se questo nome suona familiare, è perché è il patrigno dell’attuale segretaria dell’istruzione americana, Betsy DeVos.

In passato abbiamo parlato di Amway per i moltissimi traguardi raggiunti dall’azienda sparsi in tutto il mondo. Ad esempio l’enorme successo in India, quello in Messico, ma anche gli importanti traguardi sulla cura dell’ambiente.

Amway e Studenti: Il Caso

Il 5 settembre scorso, il quotidiano The Daily Nebraskan, il quotidiano universitario dell’Università del Nebraska (USA), ha pubblicato un articolo riguardo Amway e studenti. Questo potrebbe aver indotto gli studenti a credere che sia una scelta sicuramente vincente, nonchè un modo facile e veloce per fare soldi.

Nell’articolo, è stato espresso il sostegno ad Amway tralasciando tutti i rischi e potenziali svantaggi dell’azienda.

Anche se i commenti all’articolo sono stati per lo più positivi per Amway, quelli su Facebook sono stati di tutt’altra opinione, per usare un eufemismo.

Quanto ti ha pagato Amway per pubblicare questa pubblicità sponsorizzata che si atteggia come giornalismo?“, scrive Daniel Baer, ​​un utente di Facebook.

Amway e Studenti: Come Funziona?

In America, Amway è stato dichiarato illegale come schema piramidale dalla Commissione commerciale federale nel 1979. Inoltre, il loro reclutamento e l’adesione non offrivano vantaggi o opportunità per i dipendenti.

Amway richiede un investimento iniziale da parte del dipendente, per costruire un sito web. Come molte aziende di marketing multilivello.

Secondo Matthew Swanson, un ex studente UNO e un “imprenditore” di Amway, quel sito web costava $65 con una tassa di rinnovo di $65 ogni anno.

La maggior parte dei distributori di Amway facevano meno di $100 al mese, con la media di circa $65. Questo significa acquistare il privilegio di vendere prodotti Amway, e il venditore medio rinunciava già ad un dodicesimo dei suoi profitti.

Molte persone hanno sentito parlare di Amway, ma non molti sanno che cosa vendono. I prodotti sono molti, ma per lo più coinvolgono salute, bellezza e beni di consumo domestici.

Si tratta di quasi tutto ciò che può servire in casa“, dice Swanson.

Gli “Imprenditori indipendenti” come li chiama Amway, spesso sbagliando, finiscono per spendere centinaia o addirittura migliaia di dollari in seminari e libri che dovrebbero aiutarli a vendere i loro prodotti.

Secondo la Commissione commerciale federale, in America, nel 2008, solo 90 su 33.000 “Imprenditori” hanno guadagnato abbastanza per coprire i costi della loro attività.

Amway e Studenti Nel Mondo

Amway sviluppa il 90 per cento della sua attività al di fuori degli Stati Uniti, un pò strano per una società il cui nome è breve per “American Way“.

La ragione probabilmente risiede nel fatto che gli americani hanno in gran parte riconosciuto Amway come una truffa in passato. Essi hanno anche una tendenza più spiccata a denunciare pratiche commerciali scorrette rispetto ai cittadini di altri paesi.

Quello che è importante ricordare è che non c’è paga base, nessuna tariffa oraria e nessun salario. La possibilità di creare un profitto dipende totalmente dai prodotti che vengono venduti.

Quindi sappiate che se l’amico della scuola superiore di tuo fratello ti invita a prendere un caffè, dicendo che ha scoperto u modo semplice e sicuro per pagare le tasse universitarie, non lo ha.

Quello che sta cercando di proporti sono un paio di ore di conversazione su come ha speso tutti i suoi soldi, ha alienato i suoi amici e la sua famiglia e si è fidato ciecamente di una società che lo ha tirato dentro e lasciato a secco. “E per soli $65 l’anno, puoi farlo anche tu“.

Amway e Studenti: Quindi Cosa Fare?

Non è sempre vero che occasioni come questa siano per tutti solamente una perdita di tempo. Molti riescono a guadagnare somme di denaro non indifferenti, con aziende come Amway o simili, come abbiamo sempre sostenuto e dimostrato molte volte con articoli che parlano di giovani milionari grazie al marketing multilivello.

Semplicemente come in ogni cosa nella vita bisogna essere motivati al massimo, credere in se stessi e non avere paura di esporsi per avere successo. Non tutti ce la fanno, è vero, ma spesso vale la pena provare se si ha la possibilità di farlo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.