Home Network Marketing Formazione Appuntamento in casa nel Network Marketing, come si organizzano?

Appuntamento in casa nel Network Marketing, come si organizzano?

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

appuntamento in casa nel network marketingLa cosa bella del Business da Casa è proprio quella di fare l’80% della tua attività proprio nei tuoi spazi e quindi anche in casa, con questo non vogliamo assolutamente sminuire i grandi incontri ne tantomeno gli appuntamenti mensili che possono essere organizzati per aiutare i distributori, ma incentivare invece a svolgere la propria attività di Network Marketing soprattutto da casa.

Quando arriva il momento di organizzare un appuntamento in casa nel Network Marketing, e come lo devi organizzare?

Il momento adatto per organizzare un appuntamento in casa nel Network Marketing lo capirai, soprattutto dopo che avrai fatto tutti gli altri passaggi, ma ci sono delle accuratezze da seguire.
Ricorda bene che è importante preparare la casa in maniera adeguata; a casa noi siamo i padroni e quindi possiamo prepararla come vogliamo. Come già detto in precedenza non devono esserci fonti di distrazione: quindi telefono fisso e cellulari staccati, niente bambini o animali domestici in giro e la Tv rigorosamente spenta.

Non tenere scatole di prodotti in giro o sul tavolo, piuttosto sistema un po’ di prodotti della tua Azienda in un cestino insieme alla frutta, se possibile oppure in dispensa in vista ma non in evidenza sul tavolo.
Se il tuo partner non facesse l’attività con te e conoscesse gli ospiti, chiedigli/le gentilmente se per quell’occasione può darti supporto attivo, oppure semplicemente se può non intervenire, magari facendo altro da un’altra parte: in questo modo eviterai discorsi inutili sul perché non stia facendo l’attività con te.

Dopo che hai preparato casa sei pronto/a ad iniziare, ecco alcuni consigli utili per organizzare il tuo primo appuntamento in casa di Network Marketing:

  • Il tutto non deve durare più di un’ora totale incluse le domande finali degli ospiti. Poche informazioni, semplici ed elementari ma soprattutto chiare.
  • Non screditare mai nessuna persona o azienda concorrente. Al massimo racconta dei fatti che conosci per certezza (NON per sentito dire), ma comunque non con atteggiamenti di sfida.
  • Fallo a casa tua. Sarebbe un errore grossolano andare a casa della gente per diversi motivi:
  • Penserebbero che vuoi vendere qualcosa (i venditori vanno a casa dei clienti).
  • Penserebbero che hai bisogno di loro.
  • Penserebbero che anche loro dovranno fare la stessa cosa e quindi andare in giro.
  • Non sappiamo mai che cosa troviamo in casa della gente, e anche se sono amici potrebbero esserci delle distrazioni che non ti permetteranno di trovare la giusta atmosfera professionale.
IL VERO SEGRETO E’:
  • Essere brevi e semplici.
  • Spiegare il piano compensi con il materiale della tua azienda (DVD, Brochure …).
  • Trasmettere entusiasmo e passione ma non esaltazione.
  • Se non prende una decisione alla fine lasciagli il DVD del piano compensi e prodotti e fagli vedere il sito di riferimento della tua Azienda. In questo modo l’indomani, o al massimo il giorno ancora dopo, sarà necessario rivedersi per riprendere il materiale (non far passare più di 48 ore).
  • Non ringraziare mai le persone per essere venute ma fai i complimenti per aver voluto conoscere una nuova opportunità ed aver magari rinunciato a qualcosa (partita, film, etc…).
  • Non cercare di convincere, a te non serve convincere se hai seguito le indicazioni.
…………Ma soprattutto ricorda sempre AP,AP,AP………………Alcuni Parlano, Altri Pensano…….Avanti il Prossimo.

Devi ricordare di essere imprenditore, immaginare di aver investito in questa attività migliaia e migliaia di euro e quindi ricordarti sempre che stai cercando i migliori accanto a te. Non sperare che le persone si iscrivano, ragiona come se fossi un Talent Scout che cerca le persone giuste e non chiunque; per essere chiari se pensi che facendo in tutto 4 appuntamenti avrai successo, allora non è l’attività giusta per te e non avrai mai successo nel Network Marketing.

E’ assolutamente necessario darsi un anno di tempo per potersi impegnare a fondo e mettersi alla prova: un anno seguendo consigli, applicando gli strumenti e con la formazione giusta . Facendo queste cose allora si che, con tutta probabilità avrai imboccato la strada giusta per il tuo successo!

Ma ricorda ogni giorno perché hai deciso di iniziare, per quale sogno e segui sempre gli obiettivi prefissati raggiungendoli e superandoli.

Per organizzare al meglio un appuntamento di network marketing in casa
  • All’inizio fatti aiutare dal tuo Sponsor e se lui ha iniziato da poco fatti aiutare dalla tua upline. Non aver paura di sbagliare e neanche di prendere dei NO. d’altronde l’esperienza forma sempre, ma usa sempre la testa e non ti buttare a capofitto…A bordo vasca non si impara a nuotare….
  • Impara, Insegna ed Insegna ad Insegnare…la tua attività sarà lo specchio di quello che avrai imparato e trasmesso e di quello che tu farai per primo con l’esempio. “Fai quello che faccio e non quello che dico.”
  • Utilizza il tuo prodotto tutti i mesi e vendi anche ai clienti.
  • Partecipa a tutti gli incontri di formazione della tua zona o aggiornati con corsi su internet, sono pochi ma ti faranno crescere molto e in fretta
  • Non cercare scorciatoie, quest’attività si basa davvero sul copia e incolla ETICO, segui il metodo, imparalo e insegnalo. Chi segue il metodo VINCE!
  • Puoi decidere di pensare di fallire o di riuscire. Il risultato sarà lo stesso che penserai, quindi pensa in grande ed AGISCI.
  • Potrai anche iscrivere una prima generazione al mese avendone alla fine dell’anno 12. Oppure puoi decidere di iscriverle con impegno tutte nel primo mese e alla fine dell’anno ti troverai un risultato completamente diverso, invece di creare 12 fiammelle avrai creato un incendio!

Ricorda che il mondo è diviso in due Categorie: il 95% e il 5%

Il 95% della ricchezza globale è di proprietà del 5% della popolazione, mentre il restante 5% viene suddiviso tra il 95% delle persone.

E’ ovvio e chiaro che il 95% è costituito dalla massa che ragiona in “modo comune”, mentre il 5% è costituito da quelle persone che vanno controcorrente e che non seguono gli schemi imposti ragionando in modo diverso e vedendo le cose in maniera diversa.

Spero che l’articolo ti possa essere stato utile, e seguici sempre sulla NOSTRA PAGINA FAN e aiutaci a farci conoscere.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.