Home Internet Marketing Affiliate Marketing BitClub Network Rimuove Bitcoin dai Sistemi di Pagamento: Sostituito da Bitcoin Cash

BitClub Network Rimuove Bitcoin dai Sistemi di Pagamento: Sostituito da Bitcoin Cash

SHARE
BitClub Network rimuove Bitcoin
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ultimo aggiornamento: BitClub Network rimuove Bitcoin dai suoi sistemi di pagamento. In un avviso inviato agli affiliati alcuni giorni fa, BitClub Network ha affermato che avrebbe smesso di accettare e pagare commissioni in bitcoin a partire dal 1º febbraio.

BitClub Network rimuove Bitcoin

L’azienda ha recentemente annunciato che non accetterá piú né pagherá commissioni in bitcoin. La motivazione consisterebbe nel costo crescente delle transazioni bitcoin.

Questa è una delle decisioni piú importanti che abbiamo mai preso… Per favore leggete e condividete!

Abbiamo raggiunto il momento in cui il Bitcoin (BTC) è diventato un grosso problema.

È lento, costoso e costa ai nostri affari e, cosa piú importante, ai nostri membri (VOI) decine di migliaia di dollari al giorno in commissioni di transazione.

Speravamo che sarebbe emersa una soluzione di scalabilitá, ma non è cosí. Mentre Bitcoin continua a guadagnare popolaritá, non è piú pratico per un’azienda come la nostra accettarlo.

Dall’inizio dell’anno, il costo medio di un nuovo membro che paga $99 per la registrazione è di $17. Ci sono state volte di $25 e alcune fino a $40, solo per inviare Bitcoin per una fattura. Ahia!

Dal 1º febbraio non accetteremo Bitcoin (BTC), solo Bitcoin Cash (BCH). Il che significa che è necessario acquistare Bitcoin Cash da un exchange o dai wallet per registrare mining pool o comprare.

Potete anche convertire i vostri esistenti BTC in BCH. In ogni caso è solo BCH!”

Rimuovere Bitcoin, ma…

BitClub Network rimuove Bitcoin dai sistemi di pagamento per le commissioni sulle transazioni. Tuttavia, l’azienda continuerá a trarre profitto dagli utenti bitcoin.

Dall’inizio dell’anno, il costo medio di un nuovo membro che paga $99 per la registrazione è $17.

Abbiamo assistito a volte di piú di $24 e anche piú di $40, solamente per mandare Bitcoin per una fattura. Ahia!

Come azienda, siamo confusi con questa decisione. Bitcoin è davvero grandioso per i minatori in questo momento.

Tutte queste tasse elevate verranno trasferite ai blocchi e infine trasferite nella tasca di ciascuno.

Attualmente, ogni blocco contiene le commissioni di transazione di 4-5 Bitcoin (attualmente circa $60.000-$75.000), incluse nella ricompensa 12.5.

In alcuni casi abbiamo raggiunto blocchi con 10+ BTC. Il piú alto è stato 11.3 bitcoin in un blocco (blocco #500756).

Con così tanto profitto, continueremo a pagare miniere di Bitcoin e tutte le vincite del mining in Bitcoin.

Tuttavia, non accetteremo piú Bitcoin per i pagamenti. Inoltre, tutte le commissioni sono pagate in Bitcoin Cash“.

I movimenti di BitClub Network

BitClub Network è probabilmente uno dei piú antichi, se non il piú antico schema Ponzi MLM di mining pool ancora in funzione oggi.

BitClub Network è stato lanciato a metá 2014 con la promessa iniziale di un contratto ROI di 1000 giorni.

Nonostante il prezzo del bitcoin sia aumentato costantemente dal lancio di BitClub Network, l’azienda ha avuto problemi all’avvicinarsi del biennio.

La risposta di BitClub Network è stata di chiudere i contratti per gli investitori in anticipo, ben prima della scadenza dei 1000 giorni.

In un secondo tentativo di prolungamento, l’anno scorso BitClub Network ha annunciato ClubCoin. Sfortunatamente, questo non ha funzionato.

Piuttosto che rivelare prove che dimostrano che non stanno riciclando fondi di recenti investimenti per ripagare gli investitori, BitClub Network ha abbandonato gli Stati Uniti nell’aprile 2016.

Due anni prima, i proprietari di BitClub Network, ritenuti veterani del Ponzi Zeek Rewards, hanno confermaro di non avere alcuna intenzione di gestire legalmente l’azienda.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.