Home Blockchain Il CEO di Shopin Non Ha Dubbi: Il Prezzo di Bitcoin Raggiungerá...

Il CEO di Shopin Non Ha Dubbi: Il Prezzo di Bitcoin Raggiungerá i $100.000

SHARE
Prezzo di Bitcoin
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Durante un’intervista di CNBC, Eran Eyal, CEO del marketplace Shopin, ha previsto un grande futuro per la principale criptovaluta. Alla domanda se Bitcoin sarebbe salito oltre i $20.000, Eran Eyal ha risposto che il prezzo di Bitcoin raggiungerá i $100.000. Le sue parole sono state proprio queste:

Non ho dubbi che Bitcoin raggiungerá ben oltre i $100.000“.

Grande futuro per il prezzo di Bitcoin

Eyal non ha indicato quale sará il periodo specifico in cui Bitcoin supererá $100.000. Tuttavia, ha elencato una serie di fatti storici, con i relativi dati, per supportare la sua affermazione.

Ha indicato infatti che, verso settembre, Ethereum era tradato intorno ai $245. Al momento dell’intervista, invece, veniva tradato a circa $957.

Con riferimento al calo dei prezzi delle principali criptovalute, Eran insiste che sia dovuto all’azione di repressione della Cina e della Corea del Sud contro le criptovalute.

In particolare, il governo cinese mira a censurare e bloccare tutte le piattaforme online che facilitano il trading. Per quanto riguarda la Corea del Sud, invece, il paese rappresenta il piú grande mercato di trading di criptovalute dopo Stati Uniti e Giappone.

Eyal dice inoltre che, nonostante le chiusure degli exchange di Bitcoin negli USA, la criptovaluta trova sempre un modo per sopravvivere agli eventi che causano i cali di prezzo.

Il mercato delle criptovalute è un mercato molto giovane con una tendenza al rialzo. Eyal è convinto che Bitcoin non andrá in crash. Al contrario, si stabilizzerá e prenderá slancio quando si fermerá la repressione, soprattutto da parte dei governi.

Secondo Eyal, Bitcoin è “un negozio di valore“, proprio come l’oro. Sottolinea, inoltre, che Ethereum è diverso. Si tratta, infatti, di una piattaforma utilizzata per creare app e altre criptovalute. Il suo valore dipende proprio dall’uso delle criptovalute costruite su di esso. Il valore di ogni moneta deriva, infatti, dalla sua utilitá: è questa che conferisce loro un valore economico all’interno dei settori di utilizzo.

La volatilitá del mercato delle criptovalute

La volatilitá, considerata un problema delle criptovalute, è in realtá naturale nelle giovani industrie. Non indica il crollo del mercato.

In un certo senso, il futuro delle criptovalute è legato a quello di Bitcoin. La tendenza al rialzo del prezzo di Bitcoin, dovrebbe essere osservata anche nella maggior parte dei principali altcoin.

Eyal afferma che la volatilitá e le flessioni dei prezzi sono solo un’indicazione di ció che sta accadendo in questo momento. Non hanno alcuna influenza sui prezzi futuri di Bitcoin e altcoin. Dunque, il mercato delle criptovalute non sarebbe destinato al crollo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.