Home Blockchain Cosa Ha in Serbo il 2018 per Bitcoin?

Cosa Ha in Serbo il 2018 per Bitcoin?

SHARE
2018 per Bitcoin
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il resoconto del 2017 illustra chiaramente il successo del mercato delle criptovalute. Le previsioni, peró, sono fondamentali per le criptovalute, specialmente quando si tratta di prezzi. Ogni genere di evento, infatti, ha delle ripercussioni positive o negative in questo mercato estremamente volatile. Cosa ha in serbo il 2018 per Bitcoin?

Previsioni del 2018 per Bitcoin

Poco prima di Natale dello scorso anno, Bitcoin ha raggiunto il picco di $20.000. La sua crescita è stata inarrestabile: la criptovaluta ha mantenuto per tutto il tempo la posizione dominante. Tuttavia, il crollo di Bitcoin, durante i giorni successivi, ha portato gli Altcoin ad accogliere a braccia aperte il nuovo anno.

Leader del 2018

La criptovaluta ha visto il suo predominio scendere al di sotto del 33%. Contemporaneamente, altri come Ripple, Stellar e Tron si sono appropriati di una buona parte della capitalizzazione complessiva di mercato.

Tuttavia, Bitcoin è giá sulla scia del ritorno. La convinzione è che Bitcoin sará ancora il leader del mercato fino al 2018.

Erik Voorhees, CEO dell’exchange ShapeShift, avrebbe infatti affermato che c’è stato un calo del dominio di Bitcoin nelle transazioni dello scorso anno sulla loro piattaforma. Avrebbe anche detto che Bitcoin stia, comunque, traendo benefici dalla crescita degli Altcoin.

Appoggio delle istituzioni

Anche se in ritardo, Wall Street ha aperto le porte a Bitcoin. Sempre piú istituzioni, adesso, riconoscono e accettano la criptovaluta. I casi di CME e CBOE che ricorrono ai future di Bitcoin, ne sono l’esempio.

Regolamentazione

Fino ad ora, il mercato delle criptovalute è stato regolamentato come un trattamento sintomatico. A causa dell’estrema volatilitá, non esiste, infatti, una procedura consolidata sul mercato delle criptovalute.

Tuttavia, il 2018 sará l’anno del consolidamento delle valute digitali. Sará dunque possibile provvedere alla regolamentazione del mercato delle criptovalute.

Volatilitá

 

Infine, non è possibile parlare di Bitcoin senza fare menzione alla natura volatile del suo mercato. Nonostante l’esprienza dell’anno precedente, il 2018 sará comuque una corsa sfrenata.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.