Home CriptoValute Cryptosystem Recensione – Ennesima Truffa o Opportunità da Sfruttare?

Cryptosystem Recensione – Ennesima Truffa o Opportunità da Sfruttare?

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

È sulla bocca di tutti, tutti ne parlano e pochi ne capiscono! Abbiamo dunque decisione di fare chiarezza relativamente all’argomento Cryptosystem.

Un’azienda in rapida crescita che sta “intasando” il mondo del web. Cryptosystem ha una strategia di marketing molto importante data anche dal passaparola. Vi sarà capitato sicuramente un amico che ve ne ha parlato o un banner (magari anche qui sul nostro sito), in cui era proposta questa opportunità.Proprio da ciò vogliamo partire:

Cryptosystem è un’opportunità reale o si tratta di una truffa bella e buona?

Analizzando la pagina di Cryptosystem, che potete trovare cliccando qui, si evidenzia subito il video in primo piano. Il video oltre a fare una doverosa panoramica del Bitcoin, descrive le potenzialità del sistema offerto e ne denota i benefici. MA è tutto oro quello che luccica, come vuole farci credere il video?

Cryptosystem, analizzato nel dettaglio, è un software come altri presenti sul mercato.Si chiamano autobot, o autotrader. In poche parole il software viene offerto gratuitamente a tutti coloro che si iscrivono, tramite loro, ad un broker di BitCoin.

Il software offre vantaggi a chi se ne intende poco di trading e cryptovalute. Infatti, il software analizza il mercato ed è in grado di prevederne gli andamenti seguendo delle impostazione dettate dell’utente.

Benché questi software, in generale, possono raggiungere una percentuale di accuratezza molto elevata, non sono in grado di prevedere imprevisti. Sono proprio questi imprevisti, che quando arrivano sui mercati finanziari scatenano il putiferio, che fregano questi software. Infatti, in un mercato perfetto questi software potrebbero anche portare a bei risultati (magari non tanto belli come quelli decantati nei video, ma sicuramente interessanti), ma nella realtà, a nostro parere, dare il 100% della propria gestione in mano a loro significa, rischiare.

Il consiglio è dunque quello di monitorarli e di controllare che seguano un corretto andamento.

Ci si può fidare allora a Cryptosystem o è una truffa?

Esistono diversi software che si occupano di compiere azioni di questo tipo, alcuni funzionano meglio, altri meno, altri ancora non funzionano proprio. Dubitiamo fortemente che questi software possano fare diventare miliardari (o anche solo milionari), o perlomeno nei tempi da loro detti dato che alcune storie di tali successi sono anche presenti.

Tuttavia, nonostante se ci si affida a questi software è normale mettere in conto un’eventuale andamento negativo, anche se non si prospettano milioni di guadagno, qualche centianaia di euro in più al mese (o anche migliaio), possono far comodo, e software come Cryptosystem potrebbero aiutare più di secondi lavori o altro.

Funziona quindi?

Ricerche attente e dettagliate denotano due trend, il primo definisce il sistema una truffa nonostante appena creato, il secondo ne esalta il successo.

Non fermandoci alle apparenze abbiamo voluto fare ricerche sulle storie di successo, contattando le persone che abbiamo trovato sul web. Molte di queste storie sono apparse reali, per lo più in Canada e Stati Uniti e ci hanno confermato la validità del sistema. Ci hanno tuttavia confessato che il software non gli da guadagni milionari per cui hanno tutti ancora il loro lavoro, e sfruttano però il software per incrementare di qualche migliaio di dollari le loro entrate mensili.

Come ogni cosa bisogna, a nostro parere, considerare una via di mezzo. Alcuni la definiscono truffa, come definiscono truffa il network marketing e la vendita diretta, altri dicono che ci si fanno i milioni. La realtà, molto probabilmente si trova nel mezzo, ovvero se affrontata male e non seguite le istruzioni probabilmente non funziona, al contrario, qualcosa in tasca (ma non milioni come dicono :)) ce lo si può infilare!

Conclusione

Se vuoi approfondire l’argomento su cos’è Cryptosystem puoi cliccare qui e andare a visitare il loro sito, creare un account gratuito e raccogliere le tue informazioni. Come già detto tuttavia, non aspettarti di fare il tuo primo milione dopo 30 giorni, perché è altamente improbabile, come ovviamente, neanche di schiacciare 4 tasti e crearti una rendita di €30.000 al mese per tutta la vita.

Clicca qui per accedere al Sito di Cryptosystem

Buon business

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
SHARE
Previous articleRecensione The Bitcoin Code – Funziona o No?

Il team di BDCN si occupa di scovare quelle notizie riguardanti il mondo del Business Da Casa a cui, altrimenti, solamente pochi eletti potrebbero accedere. Serviamo con orgoglio oltre 100.000 lettori al mese da oltre 3 anni.