Home Network Marketing Interviste Donald Trump Network Marketing: Ha Fatto Milioni

Donald Trump Network Marketing: Ha Fatto Milioni

SHARE
President Donald J. Trump speaks with Secretary of Defense James Mattis and other senior leaders of the armed forces at the Pentagon in Washington, D.C., Jan. 27, 2017. (DOD photo by U.S. Air Force Staff Sgt. Jette Carr)
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Donald Trump Network Marketing: ACN

Donald Trump Network MarketingIl Wall Street Journal ha scritto un articolo intitolato “Donald Trump ha fatto milioni nel Network Marketing”: Negli ultimi dieci anni,  Donald Trump  ha guadagnato milioni di dollari per esaltare l’azienda di network marketing ACN Inc.

Mr. Trump, non solo ha approvato ACN, per due volte ha utilizzato l’azienda nel suo ex reality show, “The Celebrity Apprentice“. In entrambi gli episodi del reality, erano presenti squadre di personaggi dello spettacolo in competizione per promuovere le versioni di un videotelefono venduto dalla ditta del North Carolina.

Donald Trump Network Marketing

In un’intervista di questa settimana Mr. Trump ha detto che ACN lo aveva assunto per fare discorsi motivazionali. “Non so nulla riguardo la società e non so nulla delle persone che la gestiscono “, ha detto.

Mr. Trump detto che le aziende pagano un canone per comparire su “The Celebrity Apprentice”.

“Hanno pagato un sacco di soldi per partecipare allo show. Era come due ore di pubblicità, al contrario di un spot di 30 secondi”.

NBC Universal, che trasmetteva lo show, ha rifiutato di commentare queste affermazioni.

Per anni, ACN ha dedicato una sezione del suo sito web a Mr. Trump, compresi i suoi commenti favorevoli sulla società e una foto di lui con i fondatori.

Dopo che il Wall Street Journal ha intervistato Mr. Trump lo scorso Martedì pomeriggio sul suo rapporto con ACN, menzioni di Mr. Trump sono state eliminate dal sito.

Un portavoce ha detto che ACN ha deciso di rimuovere il materiale “in collaborazione e con il pieno sostegno dell’organizzazione Trump” a causa della candidatura del signor Trump alla presidenza degli Stati Uniti.

Un’immagine scattata all’inizio di questa settimana dal sito web della società mostrava il Presidente Greg Provenzano con Donald Trump. ACN successivamente ha rimosso il materiale dal suo sito.

ACN è una Società a responsabilità limitata con sede a Concord, Carolina del Nord. Ha più di $ 800 milioni di fatturato annuo e circa 200.000 rappresentanti di vendita in 24 paesi.

Come per altre aziende di network marketing, alcuni regolatori a difesa dei consumatori hanno sollevato preoccupazioni circa il modello di business di ACN, affermando che pochi riescono realmente a fare soldi.

ACN ha combattuto con successo azioni legali delle autorità di regolamentazione in Montana, Canada e Australia che sostenevano che era in atto uno schema piramidale, in cui il reddito deriva principalmente dal reclutamento di nuovi membri invece che dalla vendita di prodotti. I Tribunali canadesi e australiani hanno poi deciso che il modello di business della società non ha violato le leggi anti-schema-piramidale, e nel Montana, ACN ha risolto la questione accettando di rinforzare la formazione.

Donald Trump Network Marketing

Mr. Trump ha detto di non aver mai sentito parlare di qualsiasi accusa del governo nei confronti della società.

L’approvazione del signor Trump ha contribuito a invogliare le persone a considerare ACN un’ottima opportunità.

In un video pubblicato sul sito web di ACN  lo scorso anno e tolto questa settimana, Mr. Trump ha detto:

Quando si valuta una opportunità di business, la gente ha bisogno di cercare una forte leadership, storie di successo, potenziali clienti che abbiamo un forte bisogno di questi prodotti, e un piano chiaro per il futuro. ACN ha tutte queste cose “.

Alla domanda su quel video, Mr. Trump ha dichiarato: “Questa è la mia opinione. Mi hanno mostrato un piano e mi hanno chiesto la mia opinione in merito a tale piano.” 

Mr. Trump ha detto al Journal nel 2008, in un’intervista inedita, che era stato pagato $2.500.000 da ACN per un unico discorso. La società al momento ha rifiutato di commentare il suo compenso.

Nell’intervista di questa settimana, il signor Trump non specifica le commissioni che ha ricevuto. “Si tratta di una notevole quantità di denaro, anche se sei ricco,” ha detto.

Dopo la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, il magnate americano continua a far parlare di se! E Donald Trump Network Marketing è ormai un’icona del settore!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.