Home Internet Marketing Affiliate Marketing Dropshipping Cina: funziona davvero? Ecco cosa devi sapere

Dropshipping Cina: funziona davvero? Ecco cosa devi sapere

SHARE
Dropshipping Cina
Dropshipping Cina
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il Dropshipping Cina è una metodologia molto intelligente utilizzata da ormai sempre più imprenditori digitali per creare un business online da zero, senza risorse economiche da investire.

Dropshipping Cina: in cosa consiste

La metodologia è molto semplice. Si cercano dei prodotti Cinesi da vendere su un proprio sito eCommerce e si vendono questi prodotti (molto spesso tramite Facebook ed Instagram Ads) al pubblico ad un prezzo che va da 3 a 10 volte il costo.

Una volta incassati i soldi dai clienti finali, si va dai Cinesi a comprare e spedire i prodotti direttamente al cliente finale.

L’imprenditore nel mezzo NON vede mai i prodotti e non deve mai comprarli prima ancora di averli venduti.

Per questo motivo il sistema di per se è geniale. Chiunque può avviare il proprio business senza rischi di capitale.

Dropshipping Cina: problematiche

Quando si parla di dropshipping Cina però, ci sono dei problemi. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica. E stiamo parlando dei Cinesi stessi.

Fare business con la Cina, per tanto che sia attrattivo, è anche molto rischioso. La fregatura è addirittura prima dell’angolo, solitamente.

Spesso infatti i prodotti non vengono neppure spediti, e i fornitori, una volta incassati i vostri soldi, semplicemente scompaiono. Non generalizziamo, ovviamente esistono anche molti imprenditori Cinesi in gamba e assolutamente onesti. Semplicemente, è difficile individuarli.

Dropshipping Cina
Dropshipping Cina

Dropshipping Cina: funziona ancora?

Domandarsi se come modello di business funziona o no è folle secondo noi. Ovvio che funziona. Non stiamo parlando di prodotti specifici o nicchie particolari. Stiamo parlando del business del eCommerce, un qualcosa che cresce a dismisura anno dopo anno.

Quello su cui però devi focalizzarti quando parli di Dropshipping Cina, riguarda i fornitori.

Ad oggi il migliore in assoluto è uDroppy. Start Up molto giovane ma che si è subito fatta notare sul mercato attirando l’interesse di un fondo multi-miliardario, oltre che l’interesse di moltissimi dropshippers.

Come utilizzare uDroppy per avvantaggiarsi nel proprio business di Dropshipping Cina?

Semplice, clicca qui e creare il tuo account!

In pochissimi step avrai creato il tuo account e potrai comunicare con il tuo Ecom Manager, una figura creata da uDroppy per aiutarti nel tuo business.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
SHARE
Previous articleDropshipping Fornitori: A chi affidarsi e perchè?
Il team di BDCN si occupa di scovare quelle notizie riguardanti il mondo del Business Da Casa a cui, altrimenti, solamente pochi eletti potrebbero accedere. Serviamo con orgoglio oltre 100.000 lettori al mese da oltre 3 anni.