Home Network Marketing Italia DubLi Branded Shopping Platform: Il Nuovo Loyalty Program Per Piccole-Medie Imprese

DubLi Branded Shopping Platform: Il Nuovo Loyalty Program Per Piccole-Medie Imprese

116
0
SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il gigante dell’e-commerce e network marketing Dubli Network ha sviluppato una nuova piattaforma per fidelizzare i clienti chiamata BSP Rewards, Dubli Branded Shopping Platform Rewards.

Si tratta di uno dei programmi di marketing più sofisticati presenti sul mercato oggigiorno.

Il Dubli Branded Shopping Platform Rewards, da ora solo BSP Rewards, era precedentemente conosciuto con il nome di Dubli Parner Program, ed è disponibile solo per i partner associati al Dubli Network certificati, e permette di sponsorizzare ogni tipo di azienda, profit e no-profit, a prescindere che si tratti di un’organizzazione, un club sportivo o un istituto finanziario.

BSP Rewards offre l’accesso ad oltre 12.000 negozi online, offrendo più di un miliardo di prodotti su cui ricevere cash back ai suoi clienti. Il BSP Rewards, al contrario di molti altri programmi offre ai suoi clienti il cash back anche su prodotti già scontati.

Questo tipo di loyalty program era precedentemente utilizzato solo da aziende presenti nella Inc. 500.

Grazie a Dubli Network, per la prima volta, anche piccole e medie imprese potranno creare il loro sistema personalizzato di loyalty program, portando valore ai propri clienti giorno dopo giorno.

Dubli Branded Shopping Platform

Rivoluzione nel settore?

Al momento oltre 1.800 aziende profit e non-profit sono iscritte al programma in oltre 60 paesi, con clienti sparsi in oltre 100 stati.

Questo programma darà spazio a piccole e medie imprese. Le PMI da sempre contribuiscono incredibilmente allo sviluppo di un paese, e un programma in grado di incentivarle potrebbe letteralmente cambiare le leggi del mercato.

Inoltre, nell’ultimo anno Dubli ha sofferto molto proprio per via del lancio di tutti i suoi nuovi progetti. Il ritorno sul mercato con un programma di questo tipo potrebbe garantire all’azienda e alle decine di migliaia di persone iscritte in Dubli Network un ottimo re-start.

Chissà che presto non sentiremo nuovamente parlare in Italia di Dubli come un network forte, solido e in forte espansione come era un anno e mezzo fa.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.