Home Network Marketing Interviste Fabrizio Maffia Conligus – Ex Operaio, Oggi DIAMANTE!

Fabrizio Maffia Conligus – Ex Operaio, Oggi DIAMANTE!

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fabrizio MaffiaSi chiama Fabrizio Maffia, ha 34 anni e abita a Villar Focchiardo (Torino) e ha definitivamente cambiato la propria vita grazie al network marketing. Fabrizio collabora con Conligus insieme al suo team che ormai conta oltre 13 mila marketing partners. E’ Diamante portando all’azienda oltre 250.000€ di fatturato al mese.

Fabrizio Maffia – Come hai conosciuto il Network Marketing?

Ho conosciuto questo settore grazie ad un invito ad un Meeting di un Conoscente. Mi ha talmente stressato di telefonate che sono andato quasi per forza…era una presentazione di un’azienda di servizi per la casa…Successivamente sono arrivato in questa azienda (Conligus) nella quale collaboro da circa 6 mesi e nella quale ho raggiunto la qualifica di Diamante….non dico le stelle perchè tra poco avanzeremo ancora…..

Fabrizio Maffia – Cosa pensavi del NM prima?

Pensavo che il network marketing fosse un sistema piramide. Una cosa dove a guadagnare fossero solo coloro che sono fortunati o che partono già con i soldi.

Fabrizio Maffia – Perché il NM?

Ho capito che è l’unica opportunità per persone come me di ottenere di più dalla vita come soldi e tempo libero, lavorando in un sistema meritocratico che ti da la possibilità di conoscere persone straordinarie… ma la cosa più importante che mi ha fatto decidere e che mi hanno detto che dovevo solo COPIARE dai migliori ed io ero il n.1 a scuola quando dovevo copiare….!

Fabrizio Maffia – Chi è il tuo sponsor?

Il mio Sponsor è uno Spagnolo Josè Gordo. Ho deciso di lavorare con lui perchè ho capito che è un lavoratore come me con la voglia di avere successo e che ha molto da insegnarmi. Ma soprattutto anche lui copia da uno dei migliori al mondo….

Fabrizio Maffia – Chi è il tuo mentore?

Il mio mentore è mia Figlia Viola che mi da la forza ogni giorno ed è la mia ragione di vita. Mio papà che mi ha insegnato a non mollare mai e al quale devo la mia testardaggine…la mia mamma che mi ha insegnato ad amare e la mia compagna che mi sopporta nella buona e nella cattiva sorte…i miei suoceri che mi hanno sostenuto spesso quando i soldi erano finiti sul conto corrente…

Fabrizio Maffia – Perché le persone dovrebbe iniziare a fare NM?

Le persone dovrebbero iniziare questa attività perchè se un Operaio senza studi e senza soldi lo può fare allora è alla portata di tutti. Poi perchè è il business di questo secolo, di questa era…. perchè imparerebbero un mestiere, imparerebbero a diversificare le entrate di denaro, diventerebbero degli imprenditori, perchè si ha una crescita personale non indifferente e ci si attornia di persone positive che ti aiutano ed è secondo me l’unica salvezza per chi vuole godere la vita fino in fondo. Perchè siamo venuti al mondo per provare emozioni e godere la vita, non per lavorare come degli schiavi per 40 anni per 40 ore la settimana per godere alla fine di una misera pensione…..

Fabrizio Maffia – Un consiglio per i nuovi?

Il mio consiglio e quello di chiedere aiuto a chi ha già dei risultati, di dare sempre il massimo, di porsi obiettivi ben delineati e di prendere consiglio solamente da chi i risultati li ha ottenuti perchè la fuori tutti hanno una opinione ma non siamo costretti ad ascoltarla. Soprattutto NON bisogna ascoltare chi non ha idea di che cosa sia il network marketing… Nella vita abbiano sempre 2 scelte: accettare le condizioni in cui viviamo o assumerci la responsabilità di Cambiarle!

Fabrizio Maffia – Contatti

Tel: 345 8318913

Skype: fabriziomaffia

Facebook: Maffia Fabrizio

Email: [email protected]

Youtube: Fabrizio Maffia

Leggi la recensione di Conligus qui.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
SHARE
Previous articleMonaVie Truffa? Ecco La Verità…
Next articleGuadagnare nel Network Marketing è Possibile?
Il team di BDCN si occupa di scovare quelle notizie riguardanti il mondo del Business Da Casa a cui, altrimenti, solamente pochi eletti potrebbero accedere. Serviamo con orgoglio oltre 100.000 lettori al mese da oltre 3 anni.