Home Internet Marketing Corsi Facebook Marketing: Come Fare Likes Alla Pagina GRATUITAMENTE

Facebook Marketing: Come Fare Likes Alla Pagina GRATUITAMENTE

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come Fare Likes Alla PaginaSe hai capito il potenziale di utilizzare Facebook come strumento per incrementare i tuoi guadagni invece che come un mezzo per guardare solamente le foto delle belle ragazze, sicuramente avrai creato almeno una pagina Fan.

Se l’hai creata, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia complicato e lungo in termini di tempo aumentare i likes alla propria pagina. Questa operazione si può fare in diversi modi, ma a meno che la tua nicchia non sia una di quelle “spazzature virali” tipo video virali, difficilmente i tuoi likes cresceranno di molto!

Ecco che probabilmente avrai iniziato ad usare le inserzioni di Facebook spendendo decine se non centinaia di per comprare Likes. O ancora peggio ti sarai affidato a uno dei tanti venditori di Likes che trovi online.

Come Fare Likes Alla Pagina Gratis

Ma ho una buona notizia per te. Qualche giorno fa è stato introdotto sul mercato uno strumentino davvero molto interessante, soprattutto considerando quello che fa e il prezzo che tiene.

Questo strumentino infatti ti permette di impostare delle campagne tramite la tua pagina fan. Il software analizzerà Facebook e troverà pagine collegate alla tua. Queste pagine verrano poi scandagliate per individuare il tasso di interazione con il pubblico che hanno. A questo punto, quelle con più interazioni verranno definite “hot”. 

Ti basterà per tanto attivare il software su quelle pagine e questo, usando la tua pagina, commenterà nei post degli utenti (cioè di quelli che hanno messo like a quelle pagine “hot”), metterà like e risponderà ai commenti in modo del tutto automatico. Facendo questo, gli utenti che vedranno “il commento della tua pagina” ci cliccheranno sopra, arriveranno sulla tua pagina e molto probabilmente metteranno like.

Perché lo faranno?

Perché le pagine su cui il software agirà saranno quelle considerate “hot” in correlazione alla tua (ovvero argomento attinente o simile) e quelle con tanta interazione. In questo modo NON soltanto prenderai like, ma prenderai i like più attivi, cioè quelli di coloro che commentano, condivido e suggeriscono i post ai loro amici! Insomma, la miglior audience che si possa desiderare no?

La cosa incredibile è che il prezzo di lancio è davvero ridicolo! Si tratta infatti di $18.63. L’upgrade all’account PRO che ti permette di fare molte più cose e che ti permette tra l’altro di ricevere automaticamente via email report giornalieri, costa soltanto ulteriori $25.63. Questo significa che con circa $45 ti porti a casa uno strumento potentissimo. Tieni presente che questo è il prezzo di lancio e che presto aumenterà ad oltre $100.

Il software lo puoi trovare cliccando QUI

Noi di Business Da Casa News lo stiamo utilizzando per diverse pagine di nicchie NON collegate all’internet marketing/network marketing. Le nicchie sono per lo più inerenti il settore del benessere e questi sono i risultati in termini di crescita di una delle pagine, come puoi vedere la crescita è stata incredibile, soprattutto considerando che siamo a Luglio!

Il software lo puoi trovare cliccando QUI

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
SHARE
Previous articleI 10 Impegni per essere un leader!
Next articleMXTrade Regala €50 Ai Nuovi Che Si Iscrivono Gratuitamente

Il team di BDCN si occupa di scovare quelle notizie riguardanti il mondo del Business Da Casa a cui, altrimenti, solamente pochi eletti potrebbero accedere. Serviamo con orgoglio oltre 100.000 lettori al mese da oltre 3 anni.