Home Network Marketing Formazione Avere Focus Estremo Nella Propria Attività di Network Marketing

Avere Focus Estremo Nella Propria Attività di Network Marketing

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Quasi tutti quelli sviluppano un Business da Casa sono soliti rispondere “certo” alla domanda se stanno applicando il corretto focus nelle loro attività.

Molti saranno in errore e dimosteremo il contrario prendendo come esempio di business da casa il Network Marketing.

Mario è un networker che si sveglia la mattina, controlla le email, esamina il back-office, le commissioni generate, imposta un pò di pubblicita online ed offline. Definisce una scaletta degli incontri da effettuare e passa le successive ore contattando le sue prime linee per supportarli nelle loro attività quotidiane e rispondere alle domande dei suoi prospect per concluderne la sponsorizzazione il prima possibile. Partecipa a TUTTI i meeting organizzati ogni giorno dall’upline e non si perde nessun materiale formativo.

Focus EstremoMario è un Networker che si concentra totalmente sul business per cui ha un focus estremo nel suo Business.

Non è così!!!!!.

Focus vuol dire identificare skills e competenze che sono richieste per la riuscita del proprio business e “focalizzarsi” solamente su “una” di queste ed “una per volta“.

Rimanendo in ambito di Network Marketing esistono molteplici tecniche ed attività per far esplodere il business ma l’applicazione contemporanea di tutte le tecniche possibili, se non adeguatamente settate nei minimi particolari non porterà mai ad un effetto composto di risultato bensì ad un dispendio di energie verso molteplici direzioni e con uno scarso effetto.

Facebook Ads, Solo Ads, Social Recruiting, Video Marketing, Personal Branding, Blogging, meeting online ed eventi offline sono esempi di linfa vitale del Network Marketing ma applicarle tutte e subito avrà solamente l’effetto opposto di non portare alcun risultato.

Non è un requisito fondamentale l’avere competenze specifiche in tutte le tecniche, al contrario è quasi sempre la corretta applicazione di una sola di queste ad alimentare costantemente il business.

Ok, ma dove concentrare il focus?

Basta rivolgere lo sguardo ai top earner della propria rete:

  • Carpire almeno tre tecniche che stanno portando loro i maggiori risultati
  • Esaminarle diligentemente ed approfonditamente
  • Identificare quella potenzialmente più compatibile con le proprie inclinazioni ed attuali competenze.

Una volta individuata, occorrerà utilizzare il 100% del proprio tempo e dei propri sforzi solamente su questa finchè non si sarà diventati talmente esperti da poterla addirittura illustrare davanti ad una platea di ascoltatori interessati.

Ci potranno volere giorni se non settimane per studiarla in profondità e settarne l’intero sistema, ma solo allora, dopo averla in un qualche modo automatizzata, si potrà passare alla tecnica successiva.

L’applicazione del focus estremo salva il Networker dal labirinto formativo oggi troppo dispersivo costringendolo a guardare dentro il proprio network e ad affidarsi solamente a reali top earner le cui tecniche e strategie possono essere misurate dagli effetti reali sul campo.

Come dice il Maestro “il vostro focus necessita di maggior focus

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.