Home Network Marketing Interviste Gianluca Gallo – Intervista Al Self-Made-Leader di LiveSmart 360 Italia

Gianluca Gallo – Intervista Al Self-Made-Leader di LiveSmart 360 Italia

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gianluca Gallo – Raccontaci Chi Sei e Cosa Stai Facendo

Gianluca GalloBuongiorno, il mio nome è Gianluca Gallo, sono di Merano in provincia di Bolzano, estremo nord:) Sono in LiveSmart360 da circa luglio 2013, ho attualmente una struttura di circa 1.000 persone non solo in italia, con diversi gruppi in tutta Europa, inoltre stiamo provvedendo all’apertura di diversi paesi, tra cui la Turchia. Ho attualmente la carica di Gold Executive, e sono proiettato verso il Platino.

Gianluca Gallo – Il Tuo Esordio In LiveSmart 360

Dal primo istante che sentii di questa incredibile opportunità, questa estate, chiamai subito i miei familiari e dissi loro, scusatemi, ma questa estate ho deciso che non farò nemmeno un giorno di ferie. Ho un progetto nuovo e ho intenzione di arrivare fino in fondo. Cioccolata? E un sistema binario che per la prima volta ti paga anche dalla gamba forte? Quel giorno avevo solo voglia di tornare a casa e iniziare a sviluppare il progetto. Pochi giorni seguenti, avevo già un appuntamento in Austria e uno in Germania, nelle settimane e mesi successivi la mia indomabile determinazione mi portò in giro per l’europa tra l’Albania, Romania e Turchia. Quello su cui sto lavorando, io ed il mio meraviglioso team, è la creazione di un nuovo concetto di imprenditoria, che vuole puntare a portare non solo alla libertà finanziaria, ma alla vera e propria prosperità, nostro diritto di nascita.

Gianluca Gallo – Come Mai Network Marketing?

Beh, seguo la società edile di mio Papà, e purtroppo non è facile non solo vivere, ma anche sopravvivere. Oltre all’alta imposizione fiscale del nostro paese, c’è una forte crisi. Quindi ho cercato sin da subito una vera e concreta soluzione partendo in primis guardandomi intorno. La prima decisione fu quella di spegnere la televisione, e di frequentare corsi di diversa natura; ho inoltre iniziato a leggere moltissimi libri di diversissimi autori sulla libertà finanziaria. La cosa interessante è che tutti mi rimandavano alle entrate automatiche e al concetto di rendita / entrata passiva. Ecco perché Network Marketing.

Insieme al mio team abbiamo creato una forte ed incredibile sinergia tra l’online e l’offline, creando un vero e proprio strumento per dare la possibilità anche alla signora di una certa età di imparare come integrare la propria pensione.

Per arrivare alla libertà finanziaria ho imparato che ci sono due strumenti principali, il trading e il Network Marketing. Entrambi hanno un metodo di lavoro. Ma solo uno è semplice e alla portata di chiunque.

La brutta notizia è che non solo c’è molta disinformazione sul Network Marketing, ma si ignora il dato di fatto che è uno dei pochi modi per uscire “dal circolo del topo”.

Le statistiche dicono che nei primi 3 mesi di attività di Network Marketing il 90% dei distributori molla. Benissimo, noi siamo partiti proprio da questo dato, come spunto e come riflessione, per arrivare ad un’alta % di distributori non solo attivi, ma con una vision incrollabile.

E’ come se dicessimo a una persona qualsiasi da domani ti pago €5.000 per fare l’idraulico. Questo, preso da un forte entusiasmo iniziale, sarà subito preso dal forte sconforto dopo pochissimo, non appena diventerà consapevole che NON sa fare l’attività.

Quindi non solo Informazione, ma vera e propria Formazione nell’atto pratico.

Gianluca Gallo – Perché LiveSmart 360?

Il fattore tempo, è una variante spesso determinante; Io personalmente cercavo un’occasione sul mercato unica e irripetibile con un prodotto fantastico che facesse uscire la gente fuori di testa e, che ovviamente avesse un piano compensi straordinario. Posso, con orgoglio, affermare di aver trovato non solo tutto questo nel paniere, ma addirittura un piano tra i più remunerativi mai concepiti, e una sinergia con l’azienda, mai sperimentata prima. Insomma, un vero e proprio sogno.

Gianluca Gallo – Chi Sono i Tuoi Mentori?

Per questa domanda potrei scrivere un libro. Dai Maestri di un tempo,  agli illuminanti mentori moderni, credo che quello che conta, sei solo TU. Cambia il tuo modo di vedere le cose, inizia a vedere le cose con più positività, osservati costantemente, e porta alla luce i tuoi lati ombrosi. Un networker non può arrivare al successo, se, dentro di se è negativo. E’ impossibile. E’ solo quando davvero sarai libero da preoccupazioni, invidie, angosce ed ansie, allora inizierai ad avere la giusta “vibrazione”, quindi ad attrarre ciò che realmente vorrai!

Gianluca Gallo – Perché Secondo Te le Persone Dovrebbero Iniziare un’Attività in Questo Settore?

Siamo in tempi che un giorno definiremo “medioevo finanziario”. In ogni famiglia italiana DEVE essere ben sviluppata una rendita da Network Marketing o seconda base finanziaria. L’euro, non ci da garanzie di tranquillità e serenità per il nostro futuro. Cambiamo la paura di arrivare a fine mese, con la gioia di percepire il proprio stipendio “settimanale”.

Gianluca Gallo – Hai Qualche Consiglio per i Nuovi?

Immagina di aprire un locale, ti sembrerebbe sensato chiuderlo dopo 2 settimane perché sei demotivato?;) Assolutamente NO!. Se apri una nuova attività, ovviamente dovrai farti conoscere, quindi sicuramente dopo 1 anno avrai ancora un bilancio in passivo, forse, dopo 2 anni arriverai a parità di bilancio…Ci vuole il tempo, il tempo per creare la tua rendita anche nel Network Marketing! Ricordati, ricordati sempre, che tutto dipende da te, che tutto è nelle tue mani, non c’entra lo sponsor, non c’entra la tua posizione, non c’entra quanto spillover avrai. Il network parte da te in giù. Atteggiamento positivo, forte determinazione e grande costanza. CHIEDITI perché lo fai, Qual è la tua motivazione?? Sviluppa una psicologia non forte, di più, INDOMABILE. Nessuno deve essere così potente da riuscire a fermarti, e allora sarai pronto a cambiare il tuo destino.

Gianluca Gallo – Contatti

Tel: +39 347 6237860

Skype: gianluca.gallo

Facebook: Gian Luca

Al tuo successo!!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.