Home Network Marketing Glen Jensen Ritorna Ad AGEL Come CEO Del Gruppo

Glen Jensen Ritorna Ad AGEL Come CEO Del Gruppo

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Glen Jensen AgelGlen Jensen, che fondò Agel Enterprises portandola ad una crescita incredibile durante i suoi primi 6 anni di attività sta ritornando all’azienda con la posizione di CEO del gruppo.

Questo annuncio è stato fatto da John Rochon Jr, fondatore dell JRJR Networks [NYSE MKT: JRJR], che ha acquistato Agel nel 2013. Mr. Rochon è anche Chairman della Agel.

“Questo è un grande giorno per la Agel, un bentornato emozionante e potente per Agel.” ha detto Mr. Rochon.  “Glen condivide passione e sogni riguardanti il futuro di quest’azienda, tra cui il comune obiettivo di portare l’azienda ad essere la più grande orientata ai consumatori entro il 2033. Con il suo ritorno in Agel crediamo di aver compiuto un ulteriore passo verso la realizzazione di questo sogno.”

“Glen Jensen era il cuore e l’anima di Agel nei giorni in cui il successo dell’azienda esplose. Il ritorno di Glen in Agel dopo 5 anni e mezzo di assenza manda il suo messaggio al mondo che Agel c’è, ed è pronta per il prossimo passo” ha detto Mr. Rochon.

“Quando Steve Jobs è ritornato in Apple dopo un’assenza di 12 anni è quanto l’azienda ha fatto davvero la svolta. Credo che questo sarà il momento di Agel” continua Mr. Rochon.

“Sono veramente euforico di ritornare alla agel, azienda che amo e in cui credo fermamente grazie alle migliaia di vite che ha cambiato nel mondo” dice Mr. Jensen. 

“Questo è un momento molto emozionante per me, sono veramente contento che mi abbiano proposto di ritornare in azienda, azienda dove ho lasciato il cuore.”

Mr. Jensen ha investito oltre due decenni nell’industria del network marketing. Iniziò come un cliente e rappresentante della NuSkin mentre era ancora al college, diventano velocemente un leader dell’industria e comandando aziende a livello mondiale. Nel 2004 ha sviluppato il concetto dietro ad Agel, fondando di conseguenza l’azienda.

Sotto la sua leadership l’azienda è cresciuta entrando nelle top 100 aziende di network marketing a livello mondiale, raggiungendo la posizione #56 nella classifica della Direct Selling News Global 100 del 2008.  Negli ultimi due anni è stato CEO della Innovative Global Inc., un’azienda di vendita diretta operante principalmente in Asia.

“Adesso, grazie a John Jr. e alla JRJR Networks, il sogno di tornare ad Agel si è realizzato. Non vedo l’ora di essere il protagonista del prossimo capitolo dell’azienda.”

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.