Home Network Marketing Interviste I 10 Impegni per essere un leader!

I 10 Impegni per essere un leader!

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Ti auguro di essere come un pesce vivo che nuota sempre controcorrente, questo è ciò che fa ottenere a persone comuni risultati fuori dal comune!!!”

Ci piaceva iniziare così per definire i 10 impegni per essere un leader!

Si perchè checchè se ne dica, per esser un leader DEVI assolutamente impegnarti e soprattutto essere l’esempio, fidarsi sempre di chi con le azioni fa e non solo di chi con le parole dice.
Così come prendi impegni con la famiglia, gli amici , gli hobbies , lo sport, il lavoro, devi prendere impegni con la tua attività di network , per poterti definire un vero Leader di te stesso.

Perchè prima di diventarlo per gli altri lo devi essere per te stesso e i tuoi sogni (obiettivi), per questo ti consigliamo di leggere attentamente i 10 impegni per essere un leader, e dopo che li avrai letti, rileggili, scrivili e portarli sempre con te , ripetendoli tutte le sere prima di dormire e tutte le mattine appena sveglio, perchè l’abitudine e la ripetizione farà fare alla tua testa uno scatto in avanti che si trasformerà il tutto in azione.

essere un leader

I 10 Impegni per Essere Un Leader!

Prima di capire quali siano devi ripetere a voce alta, possibilmente da solo e in un posto tranquillo quanto segue:

“Mi impegno prima di tutto con me stesso, e subito dopo con il mio sponsor, a praticare tutti e 10 questi punti e a perseguire l’opportunità con la massima intenzione di successo.”

“I miei primi sei mesi di attività saranno il mio “apprendimento”, quest’opportunità va sviluppata e creata per un tempo che può variare tra i due e i quattro anni. Durante questo periodo lavorerò 10 ore a settimana per me e per il mio team.”

Perchè a voce alta?

Non è un rituale spirituale o quant’altro, ma semplicemente perchè sentirsi dire le cose e sentirle davvero con le orecchie crea un effetto diverso sul nostro cervello; dopo che lo avrai fatto allora potrai davvero leggere quanto segue.

Ecco i 10 impegni per essere un leader da seguire:

1. Essere consumatore o venditore del prodotto generando vendite mensili (il prodotto lo userò per me e la mia famiglia, ma anche e soprattutto per farlo assaggiare durante gli appuntamenti e gli incontri).
2. Rimanere in contatto con lo sponsor e con il sistema
3. Promuovere il mio business con una LISTA NOMI di almeno 100 persone
4. Presentare il piano marketing almeno 15 volte al mese
5. Appoggiare e partecipare regolarmente agli appuntamenti di business
6. AIUTARE tutti i miei iscritti a fare i PRIMI PASSI nell’attività
7. Assistere e partecipare a tutti gli eventi del team
8. Fare pratica per il mio sviluppo personale, ogni giorno investire almeno 30 minuti nella lettura dei libri consigliati
9. Edificare la propria line UP-LINE e rispettare tutti (a prescindere dall’organizzazione in cui essi sono)
10. Io mi impegno a rispettare e promulgare i questi punti per la durata di un anno a partire da ora.

Ti sembrerà assurdo,e probabilmente non lo farai , ma ti garantiamo che se ripeterai tutti i giorni questi 10 Impegni , alla fine tutto questo ti sembrerà normale e naturale e il percorso da affrontare ti sembrerà meno arduo, molti all’inizio non ci hanno creduto ma nel momento in cui lo hanno fatto si sono ricreduti.

Remember

Ricorda che un vero imprenditore ripete a se stesso tutti i giorni quello che dovrà fare per realizzare i propri sogni e tu perchè non dovresti farlo?

Seguici sempre sulla pagina FAN di Facebook e metti un Mi Piace per la nostra crescita.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.