Home Interviste Internet Marketer Il Successo Non Ha Niente A Che Fare Con Il Tuo Modello...

Il Successo Non Ha Niente A Che Fare Con Il Tuo Modello Di iPhone.

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Recentemente, è stato annunciato un nuovo modello di iPhone. Lavorando nel settore della tecnologia, la gente mi ha chiesto quando lo avrei comprato. Ho detto loro probabilmente non presto, se non addirittura mai.

“Un pezzo di metallo non definirà mai il mio livello di successo e non dovrebbe definire nemmeno il tuo”

Prima di acquistare qualcosa, pensa al motivo per cui stai effettuando l’acquisto. Prendiamo spesso decisioni sbagliate riguardo all’acquisto di cose perché non ci pensiamo abbastanza.

È Un Pezzo Di Metallo.

Prima di avere un mega-orgasmo sul nuovo iPhone, ricorda che è solo un pezzo di metallo. Usi un pezzo di metallo come telefono da più di un decennio. Non ti distoglierà dai tuoi problemi più dell’ultimo telefono che hai comprato.

Il nuovo iPhone non ti farà innamorare, anche se potrebbe ricordarsi il tuo nome e dirlo con qualche voce sexy e metallica, al massimo potresti considerarlo tuo amico.

Ma l’iPhone non è tuo amico; è tuo nemico. Un pezzo di metallo non definisce il tuo successo.

L’iPhone Non Rende La Vita Migliore.

Se questo pezzo di metallo – chiamato iPhone – realmente ha reso migliore la nostra vita, allora perché siamo più depressi che mai? Un nuovo telefono ti rende felice per circa 3,1 secondi, e poi, come un pesce rosso, avrai dimenticato quanto tu sia privilegiato anche solo a possederne uno, oltre a potertene permettere uno.

Solo tu puoi migliorare la tua vita prendendo decisioni migliori.

Scegliere di non lasciare che i beni materiali posseggano la tua vita e il tuo tempo è un modo per rendere migliore la tua vita. Non cedere a un nuovo pezzo di metallo, perché non sta rendendo la tua vita migliore.

C’è Qualcosa Di Veramente Diverso?

Ogni modello di iPhone è fondamentalmente lo stesso telefono. Ogni volta cambiano la dimensione dello schermo per incrementare i nostri disturbi ADD (Disordine Da Deficit Di Attenzione), ma ormai è cosa chiara a tutti. Pensateci attentamente.

Quel Denaro E’ Più Prezioso.

Leggi i libri di Warren Buffet o Tony Robbins e vedrai che i 1000€ che hai speso per un nuovo iPhone sarebbe stato molto meglio investirli. Investire in prodotti bancari, investire in te stesso, o utilizzare quei 1000€ per prenotare una vacanza in modo da rilassarti e motivarti per i prossimi sei mesi.

Quanto più investi i tuoi soldi in uno dei suddetti, più vedrai i risultati. Sia finanziari che personali, ma anche per la tua salute. L’investimento vince sempre.

“Non hai bisogno di un nuovo pezzo di metallo; è meglio investire piuttosto”

Mai Seguire Le Tendenze – Crea La Tua.

Le tendenze spesso svaniscono presto e un nuovo iPhone non è da meno. Crea la tua tendenza. Se tutti gli altri acquistano un nuovo iPhone, fai il contrario. Non lasciare che i marketers e le aziende tecnologiche ti dicano come vivere la tua vita. Vivi la tua vita come vuoi.

Siamo Più Produttivi?

Assolutamente no. Siamo più improduttivi che mai e seguiamo troppe cose perché il nostro brutto pezzo di metallo ci offre opportunità illimitate. In questo momento, il tuo telefono potrebbe permetterti di prenotare una lezione di sesso tantrica che inizia alle 6 del mattino vicino a dove ti trovi se è questo che vuoi.

Puoi letteralmente imparare qualcosa in qualsiasi momento se lo vuoi veramente. La mia domanda è questa, secondo te è davvero importante?

Anche se hai delle occasioni illimitate per essere produttivo, rimandi tutto più che mai e così faccio anche io. Potremmo essere iper-produttivi, ma non lo siamo e questo ci sta bene. Nessun pezzo di metallo può vivere la tua vita al posto tuo e renderti felice.

Non Abbiamo Bisogno Di Ulteriori Distrazioni.

La mia vita fa già abbastanza schifo perché ho 101 notifiche da WeChat, WhatsApp, Messenger e dai miei tre indirizzi e-mail. È un lavoro a tempo pieno gestire tutto questo e non ci guadagno niente. Non ho bisogno di essere sempre reperibile – ho bisogno di una vita.

Non sono un robot e non sono responsabile di nessuno. Pensa a questo: Sei un’anima umana libera o hai bisogno di sapere cosa devi fare dal tuo cellulare?

Sto vedendo più disconnessione umana che mai. Al lavoro, è più facile telefonare a persone che sono sedute accanto a me che non avere una conversazione faccia a faccia. Le conversazioni faccia a faccia sono diventate una battaglia tra l’altra persona che guarda il telefono e, occasionalmente, solleva gli occhi e incrocia il nostro sguardo.

“Tutti noi siamo più sexy di un brutto pezzo di metallo e meritiamo di essere guardati!”

Aggiungerò Anche Un Apple Watch Alla Mia Collezione?

Neanche tra un milione di anni. Un orologio appiccicato a me che mi dice tutto attraverso un piccolo schermo. Potete immaginare di essere in un momento intimo con il vostro partner e l’orologio si mette a vibrare e lampeggiare tutto colorato? È abbastanza da riuscire a rovinare il romanticismo per chiunque.

L’Apple Watch mi ricorda un braccialetto che i futuri prigionieri indosseranno per tenere traccia dei loro movimenti. Non intendo indossare un orologio Apple, in modo da poter evitare di essere prigioniero nella mia vita. La vita è già abbastanza dura senza dover essere incatenata alla tecnologia.

Per Concludere, Sto Riscoprendo La Modalità Aereo Ora Più Che Mai

Potrei comprare un nuovo iPhone, ma sto riscoprendo la modalità aereo davvero tanto in questi giorni. Tenere lontano il mondo dei social e non essere “ONLINE” per tutto il tempo mi ha dato spazio per pensare.

In questi brevi momenti di pensiero libero sono stato in grado di:

  • scrivere post su blog che sono diventati virali
  • innamorarmi di nuovo
  • lavorare sulla mia salute
  • leggere libri e acquisire nuove competenze
  • socializzare con gli amici
  • aiutare giovani imprenditori e le loro startup in crescita

Guardando questo elenco, sono stato in grado di creare più successo di quanto non avessi mai immaginato, senza bisogno del mio inutile pezzo di metallo chiamato iPhone. Quindi onestamente, ragazzi e ragazze, quando le persone mi chiedono se acquisterò un nuovo iPhone, quello che posso dire è:

“No, non acquisterò un nuovo iPhone perché la mia vita è più importante. La razza umana e il cambiamento del mondo sono più importanti.”

Ho bisogno di tempo per cambiare il mondo e di spazio per pensare; il nuovo iPhone non può farlo per me e non lo farà mai. Nessun pezzo di metallo dovrebbe mai definire te e il tuo successo.

 

Come sempre grazie per la lettura, sperando che sia stata di vostro gradimento!

A presto da noi di Business Da Casa News

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.