Home Network Marketing Interviste Marco Giancarlini – Intervista Al Primo Diamante MonaVie in Italia

Marco Giancarlini – Intervista Al Primo Diamante MonaVie in Italia

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Marco GiancarliniOggi abbiamo avuto l’onore ed il piacere di intervistare il primo diamante MonaVie in Italia, Marco Giancarlini. Marco è un leader affermato capace di aiutare i propri collaboratori a crescere con lui. Marco risiede a Perugia e conta una downline di oltre 3.000 persone, downline che bisogna precisare ha creato in soli 18 mesi.  Oggi è qualificato Diamante Esecutivo, ma conoscendolo non tarderà a raggiungere la qualifica di Black Diamond!

I suoi guadagni medi mensili si attestano sui €12.000.

Marco Giancarlini – Dicci Qualcosa Sulla Tua Carriera Pre-Network:

Sono un networker da ormai 22 anni, anche se sono stato direttore commerciale per varie aziende, come Nec Italia divisione energie rinnovabili, e ho lavorato 2 anni con il ministero dell’innovazione , sempre come Dir. Com, per il lancio di un progetto chiamato M.U.N. marchio unico nazionale, progetto per la valorizzazione delle valenze, dell’ingegno e del made in Italy.

Marco Giancarlini – Quando Hai Conosciuto Il Network?

Conosco il network marketing dal 1992, dicembre 1992, da uno sconosciuto che per strada mi chiese se conoscevo qualcuno che nella vita volesse più soldi? “io”, risposi, e da allora entrai nella Herbalife, diventando millionaire team in soli 11 mesi. Lasciai quell’azienda nel 2004 per divergenze. Nel settembre 2012 mi sono letteralmente innamorato di MonaVie.

Marco Giancarlini – Cosa Pensavi Del Network Prima Conoscerlo Meglio?

Non pensavo niente , non lo conoscevo e ne rimasi affascinato da subito.

Marco Giancarlini – Come Mai Proprio MonaVie?

MonaVie è unica, è entrata nel suo 10° anno di mercato, è presente in 40 nazioni, l’unica nel N.M. ad aver raggiunto 1 Miliardo di dollari complessivi in soli 3 anni, pluridivisione, IMMUNOAGE, ENERGETICI, NUTRIZIONALI, ANTISTRESS E COSMESI, pluriprodotti, oltre 45 prodotti e tutti nel campo in maggiore espansione, quello del wellness, un settore anti-crisi. Prodotti brevettati e fantastici con risultati tangibili in fatto di prevenzione, ho seguito le istruzioni di un grande leader John Kalench “being the best you can be in mlm” .

Marco Giancarlini – Chi è il Tuo Sponsor?

Il mio sponsor è Romeo Valdiserri. Romeo è un gran lavoratore, con sentimenti nobili e di un’umiltà unica. Sempre pronto ad aiutarti, con sua moglie Mara sono persone fantastiche, un onore stare al loro fianco.

Marco Giancarlini – Chi Sono i Tuoi Mentori?

I miei mentori sono Jim Rohn, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente partecipando ad oltre 50 dei suoi corsi ed avendo sessioni private con Lui, e Mark Hughes. Altri sono Alan Lorenz e Markus Lehmann. In Italia il mio mentore in assoluto Roberto Re.

Marco Giancarlini – Perché Le Persone Dovrebbero Fare Network?

Semplice le persone sanno quello che vogliono, SALUTE, SOLDI, LIBERTA’,TEMPO E MENO STRESS. Il network è tutto questo, semplicemente non lo sanno.

Marco Giancarlini – Un Consiglio Per I Nuovi?

Non mollare mai, tutti abbiamo problemi nella vita, siamo uomini e donne normali, soffriamo, piangiamo, ridiamo ed esultiamo, come tutti, si arriva al successo perchè ti rialzi sempre, non mollare credimi. Circondati di amici, 1 milione di amici, non un milione di colleghi

Marco Giancarlini – Contatti

Email: [email protected]

Cell. 393 0616484

Facebook: Marco Giancarlini

Skype: marcogiancarlini

Sito

Linkedin: Marco Giancarlini

AMO MONAVIE, IO SONO MONAVIE, NON CONTATTATEMI PER PROPORMI ALTRI BUSINESS

Grazie di cuore per questa intervista,

Marco Giancarlini

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.