Home Network Marketing Formazione Marketing Genius LIVE Event a Rimini, Che Successo!

Marketing Genius LIVE Event a Rimini, Che Successo!

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Raramente (o forse mai prima d’ora) si è visto un fenomeno del genere nella nostra industria in Europa. Noi crediamo che quello che sta succedendo con Marketing Genius meriti davvero un discorso a parte, perché sta cambiando completamente le regole del gioco ed il modo di fare business online.

Marketing Genius Matteo Pittaluga

Molti lo conosceranno perché sta dominando la rete ormai da qualche mese. In particolare negli ultimi giorni, i post, i video e le dirette dei membri di Marketing Genius hanno piacevolmente inondato ogni social network, portando una ventata di entusiasmo contagioso attorno al primo storico EVENTO LIVE tenutosi a Rimini il fine settimana appena trascorso.

Marketing Genius: Il Mega Evento Live

Oltre 200 partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia (alcuni anche dalla Spagna, dalla Grecia, dall’Inghilterra e dal Portogallo) per partecipare alla due giorni di convention organizzata direttamente dai fondatori Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani, con la partecipazione di alcuni dei migliori marketers europei molto noti nel mondo online del calibro di Luca Borreani (seguilo cliccando qui), Nicolò Manica (seguilo cliccando qui) e Joe di Siena.

Nicolo Manica Marketing GeniusE tra il pubblico entusiasta di una sala ricca di energia possiamo dire che c’eravamo anche noi!

Ma ancora prima di raccontare i dettagli e le novità presentate all’evento vorremmo parlare di una serie di cose che ci hanno piacevolmente colpito, partendo dall’organizzazione.

Ogni singolo dettaglio è stato curato alla perfezione, rendendo l’evento un grande mix di divertimento, informazioni di altissima qualità ed emozioni a non finire!

Siamo un movimento di persone che si sono stancate di fallire, ci battiamo per portare un’ondata nuova all’interno del mondo online, combattiamo i falsi guru e tutte le persone che insegnano cose che non FANNO ma soprattutto vogliamo essere noi stessi e aiutare gli altri a tirar fuori il proprio potenziale”, hanno dichiarato Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani (fondatori di Marketing Genius), mentre ci offrivano un bicchiere di spumante alla fine dell’evento.

…E questo ci ha davvero colpito!

Sia Matteo che Fabio che tutti gli altri ospiti e relatori all’evento sono rimasti ogni minuto in mezzo alla gente, sempre disponibili e pronti a dare una mano.

Marketing Genius: Il Pubblico

Un’altra cosa che succede raramente agli eventi è vedere una sala dove oltre l’80% delle persone già stanno guadagnando soldi, mentre di solito sono solo in pochissimi leader seduti in prima fila.

Eravamo stanchi dei soliti eventi di network dove la gente salta sulle sedie, si gasano tutti ma poi escono là fuori e non hanno un metodo, non hanno strategie e non sanno NELLA PRATICA cosa cavolo fare… Per questo è nata Marketing Genius!”, ci ha spiegato simpaticamente Matteo al terzo o quarto bicchiere di prosecco insieme nel maxi aperitivo organizzato in piscina al termine dell’evento e offerto gratuitamente a sorpresa a tutti i partecipanti.

Marketing Genius: I Contenuti

Venendo ai contenuti, è stato un evento ricco di strategie e consigli pratici su come generare contatti e vendite praticamente in ogni modo attraverso le principali piattaforme del web.

Lo stesso Matteo ha rivelato alcune delle sue strategie che gli hanno permesso di sponsorizzare oltre 3000 prime linee in svariate opportunità di network e generare centinaia di contatti interessati ogni giorno solo e unicamente grazie al web. E’ stato un training di quasi 3 ore sul palco dove non è mancato lo spazio per domande e risposte con un pubblico sempre coinvolto e attento.

La mattinata è proseguita con Davide Fox, programmatore di Marketing Genius e responsabile tecnico, Marco Accorroni che si è occupato di video marketing e infine Fabio Gallerani sul palco per parlare di come gestire i contatti e creare grandi reti di network in tutto il mondo attorno al proprio brand. Nel pomeriggio è stato invece il turno degli ospiti speciali Luca Borreani (seguilo cliccando qui) e Nicolò Manica (seguilo cliccando qui) di Globo Affiliate Academy, e a chiudere la giornata è stato invece Joe Di Siena che ha curato l’aspetto mentale e l’importanza di prepararsi con il mindset giusto se si vuole avere successo su internet.

Marketing Genius Premiazione

A seguire, le premiazioni dei top affiliati in Marketing Genius (che sì, è anche un’incredibile opportunità di guadagno) e poi tutti i partecipanti sono stati chiamati sul palco per ricevere il braccialetto con la scritta “#ALLINNERS”, vero e proprio simbolo del movimento.

Abbiamo creato questa cultura dell’ALL IN che in teoria significa acquistare il nostro prodotto principale che si chiama appunto così, ma vuol dire molto di più per noi. Essere ALL IN è una decisione, è una promessa. Significa decidere di non mollare mai anche nei momenti più difficili, ed essere veramente disposti a cambiare la propria vita e qui è possibile farlo”, hanno spiegato i fondatori sul palco durante le premiazioni.

Marketing Genius: Le Novità

Per ultimo è stato il momento delle novità in Marketing Genius: l’arrivo di tutta la piattaforma in lingua inglese e spagnolo per l’espansione globale del movimento e soprattutto il lancio del MASTER COURSE, il prodotto TOP DI GAMMA in Marketing Genius con le tecniche di internet marketing più avanzate mai condivise prima d’ora da nessun marketer e tenute segrete fino ad oggi.

Luca Borreani Marketing Genius

In molti ce lo hanno chiesto vedendolo online, ma il Master Course al momento è accessibile solo ai membri che sono già iscritti a Marketing Genius. Se non lo hai ancora fatto puoi comunque registrarti 100% GRATIS QUI e accedere alla serie di video free di altissimo valore messi a disposizione.

In sintesi, è stato veramente un evento stupendo con una qualità organizzativa e di contenuti molto superiore alla maggior parte di quello che si vede al momento sul panorama dell’online, e siamo convinti che Marketing Genius sia un fenomeno che ci riserverà ancora tantissime sorprese e probabilmente destinato ad abbattere ancora tanti record all’interno della nostra magnifica industria.

Ringraziamo ancora tutto lo staff di Marketing Genius per l’accoglienza e gli auguriamo un forte in bocca al lupo per il proseguimento di questo bellissimo cammino insieme ad oltre 8000 membri.

Un saluto a tutti i lettori e grazie come sempre per l’attenzione,

Business Da Casa News

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.