Home Network Marketing Interviste Intervista Mattia Cersosimo Organo Gold: Una Storia di Successo!

Intervista Mattia Cersosimo Organo Gold: Una Storia di Successo!

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mattia CersosimoSi chiama Mattia Cersosimo, ha 24 anni e abita in provincia di Verona. Tre anni fa ha scelto di collaborare con l’azienda Organo Gold, in cui tuttora detiene la qualifica di Smeraldo con un gruppo di oltre 7000 persone.

Prima studiava presso la facoltà di economia aziedale all’università e lavorava in un azienda di informatica per 700 euro al mese, ora dopo soli 3 anni, può dire di aver radicalmente cambiato la sua vita ed essere realmente libero in quanto è riuscito a crearsi un’entrata mensile automatica a quattro zeri.

Mattia Cersosimo – Quando hai conosciuto il Network Marketing?

Quattro anni fa conobbi l’industria del network marketing grazie ad un webinar online mentre gironzolavo sul web. Ricordo che quella notte non riuscii a dormire perchè iniziai a sognare ad occhi aperti.

Non avevo mai sentito parlare di cose del genere… ero sempre stato abituato dal sistema.. e dai miei genitori a studiare tanto per poi trovarmi un bel posto di lavoro sicuro.

Quindi la prima cosa che pensai fu: “è troppo bello per essere vero”… però non mi fermai  al mio scetticismo iniziale, e mi informai da fonti attendibili e da persone di successo.

Mattia Cersosimo – Perché hai scelto Organo Gold?

Dopo aver valutato numerose aziende ho scelto Organo Gold per due caratteristiche fondamentali:

  1. Prima di tutto il prodotto di larghissimo consumo che non cambia le abitudini delle persone perchè fa già parte della propria quotidianità, non c’è neanche bisogno di parlarne.. Tutti bevono caffè, the o cioccolata.
  2. Seconda cosa la Leadership esperta e visionaria..Quando ho conosciuto il presidente Bernie Chua, Holton Buggs e Shane Morand ho capito perchè Organo Gold stava avendo così tanto successo.

Mattia Cersosimo – Chi è il tuo sponsor?

Il mio sponsor e anche il mio mentore, ed è il diamante Gianni Zonta. Gianni è una persona incredibile e di enorme esperienza.

Devo tanto a lui e alla sua sponsor e compagna di vita, il diamante, Angelica Enache. Mi hanno insegnato tanto e li ringrazierò per tutta la mia vita!

Mattia Cersosimo – Perché pensi che tutti dovrebbero fare Network Marketing?

Le persone dovrebbero iniziare un’attività di network marketing perchè è il miglior business che ti permette partendo anche da zero, di diventare finanziariamente libero. Inoltre si imparano nuove competenze fondamentali per diventare una persona di successo come  la comunicazione efficace, l’etica, la Leadership e la vendita. Lo consiglio veramente a tutti soprattuto perchè conosci persone fantastiche con le quali condividi un obiettivo comune!

Mattia Cersosimo – Che consiglio vuoi dare ai “nuovi”?

Un consiglio che posso dare ai nuovi è quello di darsi del tempo per imparare. Il MLM non è una lotteria, bisogna tornare a scuola, investire su se stessi per diventare una persona migliore e un professionista! Capite prima di tutto perchè volete fare questa attività e cosa volete dalla vita, perseguite i vostri obiettivi e i vostri sogni senza ascoltare chi vi critica perchè è quello che ferma tante persone: “l’ambiente esterno”. Quindi circondatevi di persone di successo e frequentate più eventi che potete!

Contatti

Skype: mattiu22

Website: www.networkmarketingstrategico.it

Facebook: Mattia Cersosimo

Email: [email protected]

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.