Home CriptoValute OneCoin Recensione Completa 2015

OneCoin Recensione Completa 2015

343
4
SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

OneCoin E CryptoMonete 

OneCoinL’alone di mistero su questa azienda e le sue CryptoMonete mi ha incuriosita a tal punto da documentarmi su OneCoin e scriverne una recensione completa, mettendo a disposizione di chi vuole capire meglio cosa sta dietro a questo business alcune informazioni che possono essere utili a valutare questa società.

In termini semplici e comprensibili OneCoin opera attraverso lo scambio di una moneta virtuale le cui transazioni non sono rintracciabili da alcun ente governativo.

Fondata nel 2014 da Ruja Ignatova (abbiamo parlato della fusione con Conligus in questo articolo), OneCoin opera al momento principalmente nelle zone del Sud-Est Asiatico, Europa, India e Africa, ma conta di espandersi velocemente grazie anche ai migliaia di membri attualmente iscritti.

L’idea richiama di fatto la più veterana Bitcoin, a cui l’azienda si è liberamente ispirata, anche se l’immagine della sorella maggiore pare non essere propriamente delle migliori in quanto reclami e lamentele sembrano essere particolarmente presenti sul web.

OneCoin – Il “Prodotto”

Su cosa si basa il business di OneCoin? Il prodotto venduto si chiama OneAcademy, e qui sotto riporto una descrizione tratta direttamente dal sito dell’azienda:

“Programma di training on-line OneAcademy. E’ un’introduzione a prodotti finanziari e di trading e fornisce allo studente materiali on-line, presentazioni video, test e certificato per iniziare ad esplorare la OneExchange.”

OneCoin – I Business Kit

Ci sono più pacchetti disponibili con prezzi variabili e ognuno di essi include un diverso livello di accesso alla OneAcademy.

  • Starter Package 100 euro- Lo Starter include il primo livello del programma OneAcademy. Si tratta di un’introduzione a prodotti finanziari e di trading e fornisce allo studente materiali di lettura on-line, presentazioni video, quiz e certificato per iniziare ad esplorare la OneExchange (come anticipato sopra).
  • Trader Package 500 euro- Il pacchetto include sia il livello 1 e il livello 2 del programma di formazione on-line OneAcademy. Questo pacchetto è per le persone che desiderano iniziare a conoscere il trading con ulteriori classi di attività come ad esempio oro e criptovaluta, oltre ad altre possibilità.
  • Pro Trader 1.000 euro- Il pacchetto Pro Trader include i livelli 1, 2 e 3 del programma di formazione on-line OneAcademy. Dopo aver completato questi corsi, si otterrà l’abilitazione ad effettuare negoziazioni intermedie che possono aumentare il profitto anche da prodotti minerari e di trading OneCoins.
  • Executive Trader 3.000 euro- L’Executive Trader include i livelli 1, 2, 3 e 4 del programma di formazione on-line OneAcademy. Questo pacchetto fornisce una descrizione dettagliata di strumenti in grado di aumentare significativamente la redditività del vostro trading.
  • Tycoon Trader 5.000 euro- Il pacchetto Tycoon Trader è l’ultimo pacchetto tra tutti i prodotti, che comprende tutti i 5 livelli del programma di training on-line OneAcademy. Questo pacchetto è per coloro che vogliono portare le loro capacità di negoziazione ad un livello superiore e approfittare seriamente del mercato minerario e del trading OneCoins.

OneCoin – Piano Marketing

  • Direct sales bonus: consiste nel 10% sulla vendita di pacchetti d’ingresso;
  • Start up bonus: nei primi 30 giorni di attività è riconosciuto un ulteriore 10% sui prezzi dei kit d’ingresso dei nuovi iscritti;
  • Network Bonus: compensazione su base dual team con un 10% riconosciuto sul bilanciamento del fatturato generato da due squadre, calcolato sulla gamba debole;
  • Matching bonus: bonus generazionale fino al 4° livello che varia da un minimo del 10% sulla prima generazione fino al 25% sulla quarta generazione, in relazione al pacchetto d’ingresso scelto al momento dell’iscrizione (es. il pacchetto Tycoon prevede il massimo del guadagno del 25% sulla 4a generazione).

OneCoin – Conclusione

Il mercato basato su transazioni che utilizzano la criptovaluta non rintracciabile rappresenta sicuramente un’innovazione nel sistema economico mondiale, anche tuttavia scomoda per banche ed autorità governative, le quali non hanno alcun potere legato ad azioni di sequestro o di possibile svalutazione della moneta, tanto quanto l’impossibilità di bloccare in alcun modo la rete data la mancanza di un ente centrale.

Da un punto di vista di business basato sul reclutamento di nuovi membri, OneCoin può rappresentare una modalità di guadagni rapidi e piuttosto consistenti. In ogni modo, un’attività di network marketing incentrata su una cryptovaluta, può rappresentare un business rischioso. D’altronde il valore stesso della moneta virtuale può essere modificato dall’azienda stessa!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.