Home Network Marketing OXO Worldwide Italia Acquisita Da Aroga Holding Corp

OXO Worldwide Italia Acquisita Da Aroga Holding Corp

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Aroga Holding Corp di recente ha acquisito OXO Worldwide, una società internazionale di Network Marketing.

Oxo Worldwide ItaliaOXO Worldwide Italia approfitterà di tutto il sistema di Google Eco System per la sua base di distribuzione attraverso l’ “Information Technology” di AROGA (IT), risparmiando fino al 70% sui costi di comunicazione e informatica e riducendo l’impatto ambientale fino al 98%. Questo è un vantaggio significativo ai distributori perché consente loro di essere molto più efficaci con la piattaforma di social business di Google.

AROGA continua a sviluppare la propria suite di prodotti e di partnership con l’acquisizione di OXO Worldwide. Nel novembre del 2014 AROGA ha acquisito e collaborato con Vizzeco / Works Anywhere Inc., un rivenditore globale di Google che fornisce prodotti educativi e servizi per cliniche di riabilitazione, ospedali, aziende e vendite al dettaglio. Lo scopo di AROGA era quello di utilizzare il sistema Google Eco e sfruttare la piattaforma per aiutare a massimizzare gli oneri sociali per le persone con disabilità.

AROGA ora ha costruito un’offerta multidisciplinare di prodotti e servizi che offre grandi vantaggi per le aziende Network Mrketing. A causa dell’espansione in atto in questo settore, AROGA ha fondato “AROGA Multi Level Sales Support” (MLSS) come una divisione separata dedicata alle esigenze del mercato del Network Marketing. OXO Worldwide è la prima azienda a utilizzare pienamente i servizi AROGA MLSS per la propria rete in rapida crescita.

OXO Worldwide Italia

Steven E. Smith è uno dei leader di OXO Worldwide. Negli ultimi 27 anni Steven ha lavorato, gestito una società Network Marketing raggiungendo oltre 2 milioni di distributori. Riconosciuta da “America Inc. Magazine” per essere la squadra con più rapida crescita con oltre 400 uffici di Network Marketing, generando più di US $100 milioni in vendite globali.

 “Le capacità di costruzione, di competenze di leadership, di reclutamento, di vendita, di formazione e di squadra che Steven e la sua squadra (Douglas Yates e Ray Stickles) portano alla OXO Worldwide e AROGA MLSS garantiscono il nostro successo finale. Sono entusiasta di lavorare con Steven e la OXO Worldwide Team

Ha dichiarato Grove Bennett, Presidente e CEO di AROGA.

“Questo accordo con AROGA è un’opportunità strategica per OXO Worldwide, che ci permetterà di lavorare con un leader consolidato con oltre 28 anni di storia in materia di istruzione, vendite e marketing. Questo aumenterà la nostra portata globale di clienti.”

Ha dichiarato Douglas Yates, presidente OXO Worldwide.

Altri incarichi esecutivi sono l’annuncio di Jean Marc Colaianni come  Vice Presidente delle Operazioni presso AROGA MLSS e “International Master Distributor” di OXO Worldwide  e Minh Ho come Vice Presidente “Sales & Marketing” di AROGA MLSS e “International Co-Master Distributor” di OXO Worldwide.

In Italia l’azienda OXO Worldwide Italia sta da poco iniziando a farsi conoscere.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.