Home Blockchain Il Mercato delle Criptovalute Teme un Possibile Rimbalzo di Ripple

Il Mercato delle Criptovalute Teme un Possibile Rimbalzo di Ripple

SHARE
Rimbalzo di Ripple
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La giornata di lunedí non è stata affatto buona per l’intero mercato delle criptovalute. Le 10 principali monete hanno avuto un trend al ribasso, guidato da Ripple, sceso di quasi il 28% nelle precendenti 24 ore. Nonostante ció, l’intero mercato delle criptovalute teme un possibile rimbalzo di Ripple.

Bitcoin è stato registrato in calo dell’11%, Ripple in calo del 28% e Bitcoin Cash in calo del 20%.

Crollo delle principali criptovalute: possibile rimbalzo di Ripple?

Il 2018 non è iniziato nel migliore dei modi per Bitcoin. La corsa sfrenata della criptovaluta è giunta fino a Natale dello scorso anno. A partire da quel momento, peró, si è verificato un brutto crollo nel mercato delle monete digitali. Bitcoin è sceso fino a $13.000. Contemporaneamente, il mercato delle criptovalute ha assistito al boom di una serie di altcoin, tra cui Ripple.

Tuttavia, lunedí, il mercato delle criptovalute ha subito un brutto crollo. Le perdite di Ripple sono state di gran lunga le piú grandi, soprattutto considerando la crescita della moneta, sperimentata nelle ultime settimane. Pochi giorni fa il prezzo di una moneta di Ripple ha raggiunto i $3.

Il mercato delle criptovalute teme un possibile rimbalzo di Ripple
https://coinmarketcap.com/currencies/ripple/

Il successo di Ripple

La mania delle criptovalute ha colpito anche la Corea del Sud. Il paese asiatico ha recentemente spinto al rialzo il mercato degli altcoin. In effetti, il successo di Ripple è dovuto alla Corea del Sud. In particolare, il raddoppio di Ripple è stato attribuito alla Corea del Sud grazie alla soluzione di pagamento basata su Blockchain per operazioni di pagamento globali a livello aziendale.

La tecnologia alla base di Ripple è rivolta alle grandi istituzioni. Queste hanno conferito alla moneta un’aura di legittimitá che, a sua volta, ha stimolato il prezzo e la curiositá degli investitori.

Molti considerano il recente crollo del dominio di Bitcoin come il riemergere di altcoin. Ripple e persino altre monete minori, come Verge, rubano le luci della ribalta. Tuttavia, questo recente crollo sembra suggerire che ci siano ancora forti legami tra le monete piú dominanti, come Bitcoin.

Il detto dice infatti: “La marea solleva tutte le barche” e lo stesso vale per la caduta. Dato che Bitcoin è ancora la moneta piú grande del mercato, è logico che in caso di problemi e di prezzo, anche le altre monete ne risentiranno.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.