Home Network Marketing Interviste Riccardo Benato Nuovo BLUE DIAMOND Organo Gold Italia

Riccardo Benato Nuovo BLUE DIAMOND Organo Gold Italia

728
2
SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Oggi parleremo della stella di Organo Gold Italia Riccardo Benato che si è appena qualificato Blue Diamond.

Se sei un networker e cerchi una storia di successo nel network marketing made in Italy da condividere con tutti su tutti i social per rendere partecipi i tuoi amici e contatti di quello che possa fare il network marketing, questo è l’articolo che fa per te.

Non importa l’azienda che hai sposato, non importa che non sia Organo Gold Italia. Oggi è un grande giorno a prescindere, perché un’altro italiano ha raggiunto una di quelle qualifiche che pochi al mondo possono vantare.

 

In soli 4 anni Riccardo è passato da semplice barista a leader indiscusso dell’intera industria. Chi ha avuto il piacere di sentirlo parlare afferma che sia “emozionante ed illuminante come pochi al mondo”.

Riccardo Benato Blue Diamond Organo Gold

Riccardobenato ha soli 25 anni ed è la dimostrazione vivente che il network marketing funziona, ma non solo. E’ la dimostrazione che anche se si è giovani e anche se si è completamente nuovi nell’industria si può diventare grande. Con un fatturato globale tra i 7 e i 10 milioni di € l’anno, Riccardo ha costruito un team di oltre 15.000 tori.

Aveva già preso il 100K ring, ovvero l’anello di coloro che avevano superato i €100.000 di guadagno con Organo Gold in un solo anno. Presto prenderà il 250K ring, che come puoi immaginare rappresenta una cifra più che doppia.

Che dire, grazie Riccardo Benato per i risultati che porti all’intera industria! Siamo sicuri che presto sfonderai il black, e chi sa di cosa parliamo, sa che Riccardo lo farà presto!

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
  • Marco Senno

    Complimenti Ricky!!! Sei un Mentore, Amico, Guida!!!
    Il Diamante più giovane e potente della storia 🙂

    Marco OG

  • Diego De Rosa

    Che dire, che sia da esempio per tanti giovani che sono alla ricerca del posto fisso.

    Chapeau per un ragazzo di soli 25 anni.
    Complimenti.