Home Blockchain Trading su Binance Riattivo: 70% di Sconto per gli Utenti

Trading su Binance Riattivo: 70% di Sconto per gli Utenti

SHARE
Trading su Binance riattivo: 70% di sconto per gli utenti
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Trading su Binance riattivo: il famoso exchange di criptovalute di Hong Kong ha annunciato la ripresa dei servizi. Tutte le attivitá di trading, inclusi depositi e prelievi sono stati riattivati alle 10:00 UTC del 9 febbraio.

Nell’aggiornamento del suo status, la piattaforma ha inoltre dichiarato che ridurrá la quota di trading del 70% fino al 24 febbraio. Binance ha voluto in questo modo mostrare la sua “gratitudine” per il supporto degli utenti.

Il trading su Binance si riapre

Mercoledí, l’exchange ha pubblicato la notizia della sospensione dei servizi, citando problemi con il server. Successivamente, la piattaforma ha annunciato che ci sarebbe voluto piú tempo, di quanto originariamente previsto, per ripristinare i normali servizi. L’exchange aveva anche annunciato che intendeva riprendere i servizi alle 04:00 UTC del 9 febbraio.

La sospensione del trading ha suscitato preoccupazione tra gli utenti dell’exchange. In particolare, il pensiero comune è stato quello di un possibile attacco hacker. Tutto, infatti, somigliava all’attacco su Coincheck. In particolare, l’exchange giapponese, Coincheck, rilasció inizialmente le stesse dichiarazioni subito dopo il furto di 500 milioni di token NEM.

Zhao Changpeng, fondatore e CEO di Binance, ha presto smentito le voce dell’attacco hacker. La sospensione del servizio era necessaria affinché la piattaforma completasse l’aggiornamento del suo sistema.

Tuttavia, ammete che gli utenti potrebbero ancora riscontrare alcuni problemi nonostante il completamento dell’upgrade richiesto. Zhao ha, infatti, aggiunto in un tweet che gli attuali problemi deriverebbero dal provider di cloud del sito WEB, vittima di un attacco DDoS.

Binance, uno dei maggiori exchange di criptovalute, è diventato famoso a livello internazionale in soli 6 mesi. E proprio 6 mesi fa, è entrato a far parte del mercato degli exchange di criptovalute.

Questa settimana, il CEO Changpeng Zhao è stato nominato come una delle persone piú ricche di criptovalute, secondo Forbes.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.