Home Network Marketing Italia Vemma, Vendite in Crescita del 65%+

Vemma, Vendite in Crescita del 65%+

SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

vemma

Vemma ha completato il suo rapporto trimestrale per il tribunale americano.

I due punti principali di questo report sono rappresentati dalla crescita del 65% nelle vendite da Novembre, e che Vemma sarebbe in profitto ora se non fosse per l’enorme multa ricevuta.

BK Boreyko, CEO di Vemma, è un generale che ha perso il 95% delle sua risorse, vendite e soldati, ricevendo fuoco pesante da tutti i lati ma senza mai arrendersi.

“Never quit”, ovvero “mai mollare” è uno slogan spesso usato nel network marketing ed è esattamente quello che BK Boreyko sta facendo, quindi rispetto a questo CEO, nonostante tutte le critiche che possono essergli spinte contro. Nonostante tutti i problemi, 2,985 nuovi clienti e 25 nuovi affiliati si sono uniti a Vemma da quando le sue operations sono ricominciate.

Come riportato nel rapporto:

Lo stop delle operations del 24 Agosto 2015 ha letteralmente devastato il nostro business. Ripartendo in Ottobre però siamo riusciti a rimettere in piedi le operations in nord America.

Ecco le vendite degli ultimi mesi:

  • Novembre 2015      $723,7501
  • Dicembre 2015     $899,002
  • Gennaio 2016         $854,772
  • Febbraio 2016     $1,192,726

BK Boreyko ha dichiarato:

“Non appena ripagheremo il debito dovuto alla multa, Vemma sarà nuovamente in profitto. Questo grazie alla domanda dei nostri prodotti e dei nostri affezionatissimi clienti“.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.